Cucito creativo a basso costo

Imparate come creare con l'uso semplici attrezzi e materiali comuni con il cucito creativo a basso costo. Tante decorazioni originali da realizzare a casa con il fai da te, ideali anche per chi ha poche conoscenze.

Articoli su : Cucito creativo


  • Coperte uncinetto

    Coperta all'uncinetto ad esagoni Ci sono tanti schemi facili per le coperte all'uncinetto, dai più classici ai più moderni, ce n'è per tutti i gusti, di lana o di cotone.
  • Corso di cucito

    Materiali per cucito creativo Inizia un corso di cucito iscrivendoti ad un canale Youtube. Guardando i video-guida online apprenderai le tecniche base per sarti principianti.
  • Cucito creativo

    Materiali e strumenti per cucire Il cucito creativo può trasformarsi da passatempo a lavoro a domicilio, con cui continuare a divertirsi guadagnando.
  • Scuola di cucito

    Esempio di punto croce realizzato su tela a tramatura regolare Nella sezione Fai da te - Cucito del sito trovi informazioni e suggerimenti che ti aiutano ad avvicinarti o ad approfondire il mondo del cucito creativo
  • Taglia e cuci

    Taglia e cuci Con il taglia e cuci è possibile creare capi esclusivi e unici che calzano a pennello, selezionando le stoffe di migliore qualità.