Coccarde nascita fai da te

Coccarda di nascita da realizzare senza cucire

Il primo esempio di coccarda di nascita fai da te che vi verrà descritto è quello più adatto alle mamme che non possiedono grandi abilità nell'arte del cucito. Senza ago né filo realizzerete un fiocco di nascita estremamente carino. Ecco l'occorrente che vi serve: tulle rosa o celeste, dei piccoli cuoricini ricavati da un cartoncino spesso, nastrino decorativo, un pennarello indelebile e colla a caldo. Cominciate a piegare la striscia di tulle in maniera carina creando una piccola ghirlanda rotonda. Al centro incollate la formina di cartoncino precedentemente ritagliata. Con il pennarello scrivete sopra il cuoricino la data di nascita e il nome del piccolo appena nato. Infine attaccate sempre con la colla a caldo il nastrino in modo tale che la ghirlanda possa essere anche appesa a una porta o ad una parete.
ghirlanda nascita tulle

45 Pezzi Kit Pirografia Legno,Preciva 60W Portatile Kit Saldatore,Temperatura 200° C a 450° C,Attrezzi Incisione Professionale lavori Pirografo su Cuoio Legno,Custodia per il trasporto (Arancione)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,99€


Coccarde nascita fai da te: Realizzare una ghirlanda di nascita a punto croce

Ricamo lavori punto croce Se siete amanti dell'arte del punto croce realizzate una bella ghirlanda cucendo il nome del bambino, la data di nascita e scegliendo un personaggio dei cartoni animati. Per realizzare un fiocco di nascita a punto croce vi serviranno: tela aida, nastrino azzurro o rosa di raso, cotone e ovatta per imbottire il cuscinetto. Ritagliate la tela aida a forma di cerchio e iniziate a cucire il nome del bambino, la data e magari un cuoricino o un personaggio. Realizzate anche un bordo con un merlettino colorato. Cucite la parte di dietro della vostra tela in modo tale da ottenere una sorta di tasca da riempire. Riempite il cuscinetto con l'ovatta e attaccate infine un nastrino per appendere la coccarda di nascita.

    decalmile Adesivi Murali Dente di Leone Farfalla Adesivi da Parete Frase Learn Live Hope Decorazione Murale Camera da Letto Soggiorno (Bianca)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,88€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO