Decorazioni fai da te per halloween

Decorazioni fai da te per Halloween: le zucche

Per eseguire delle belle decorazioni fai da te per Halloween non ci vuole tanto. Per esempio, per fare una zucca lanterna spaventosa si deve procedere in questo modo: comperare una piccola o grande zucca, incidere un cerchio magari nella parte sotto così non si vede a lavoro finito, svuotarla completamente con un cucchiaio o uno scalpellino conservando la polpa che verrà usata per fare ottimi risotti e zuppe. In seguito, incidere e togliere sulla parte davanti i classici occhi, naso e bocca terrificanti e poi per illuminarla si può usare una candela o una serie di luci come quelle di Natale da inserire all'interno della zucca stessa svuotata e decorata con un pennarello nero. Al posto delle luci si possono mettere dentro le caramelle oppure invece di vuotarla si potrebbero disegnare due occhi minacciosi mettendo sopra un cappello da strega e al posto della bocca avvolgere una sciarpa nera. Ma tre zucche illuminate, una sopra l'altra, formano il totem di Halloween, davvero originale!
Zucche di Halloween

Natale Vetrofanie Rimovibile Adesivi Murali Fai da te Finestra Decorazione Vetrina Wallpaper Adesivi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€


Decorazioni fai da te per halloween: Decorazioni fai da te per Halloween: i pipistrelli!

Decorazione pipistrelli All'insegna del fai da te ecco i pipistrelli di Halloween, costruiti con il cartoncino bristol nero. Piccoli o grossi, saranno stupendi appesi a dei fili trasparenti o sopra ai quadri o sul soffitto. Ma se si volessero ancora più veri si potrebbe incollare degli occhi bianchi o gialli e del peluche nero sul corpo e poi ancora ragnatele finte un po' ovunque. L'atmosfera inizia a diventare davvero misteriosa dopo aver creato anche qualche fantasmino con un lenzuolo vecchio e magari una fila di bicchieri che non si usano più decorati da mostri sulla parte esterna e con ognuno una candelina accesa posizionata nella parte interna. Non rimane che augurare a tutti: buone decorazioni fai da te per Halloween!

    45 Pezzi Kit Pirografia Legno,Preciva 60W Portatile Kit Saldatore,Temperatura 200° C a 450° C,Attrezzi Incisione Professionale lavori Pirografo su Cuoio Legno,Custodia per il trasporto (Arancione)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,99€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO