Paravento fai da te

Come costruire un paravento fai da te in legno

Per costruire un paravento in legno avrete bisogno dei seguenti occorrenti: 4 pannelli di legno della lunghezza e della tipologia che volete, della stoffa, un pezzo di carta vetrata e della colla a caldo. Createvi un disegno e cercate di immaginare già come vorreste realizzare il vostro paravento in legno scegliendo bene la forma, i colori e la carta da parati o la stoffa con la quale andrete a foderarlo. Scegliete prima il luogo in cui andrete a posizionare il vostro paravento in legno così che alla fine il design da voi scelto e i colori riescano ad abbinarsi perfettamente allo stile della camera nella quale lo posizionerete.
Paravento in legno

Schellenberg 50329 Zanzariera per Lucernari, Antracite, 150 X 180 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


Paravento fai da te: Come montare un paravento in legno

Decorazione artistica su di un paravento Una volta deciso dove volete posizionare il vostro paravento in legno e dopo aver acquistato tutto l'occorrente potete procedere alla sua costruzione. Assemblate ad una ad una le quattro ante o tavole di legno che avete acquistato e ponete al centro di ognuna una cerniera di metallo così che possiate aprire e chiudere il paravento in legno a vostro piacimento. Controllate poi che le tavole siano abbastanza lisce al tatto; qualora non lo fossero passate della carta vetrata e rendete la loro superficie meno ruvida. A questo punto siete giunti al passaggio della verniciatura; scegliete il colore che preferite e procedete; volendo è possibile dare una sola passata di primer per lucidare le ante oppure foderarle con della carta da parati. In questo passaggio dovete dare libero sfogo alla vostra immaginazione.

    Lingjiushopping Set lounge da giardino in polirattan con parasole da esterno marrone Materiale:acciaio a peso ridotto Letti per esterni

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 311,72€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO