Pulizia e igiene per lucidare

Per il parquet e altre superfici esistono diversi prodotti con cui si esegue la pulizia e igiene per lucidare. Mantenete in ottimo aspetto il vostro pavimento di casa mediante semplici consigli che troverete nei nostri articoli.

Articoli su : Pulizia e igiene


  • Cera per pavimenti in cotto

    Un pavimento in cotto lucidato Con la cera per pavimenti in cotto si può dare nuova vita anche ad un pavimento antico che tornerà, così, al suo antico splendore senza sforzo.
  • Cera per pavimenti in marmo

    Pulire pavimento in marmo La cera per pavimenti in marmo va applicata ogni tre mesi e solo dopo aver pulito molto bene il rivestimento. Si consiglia un sapone green fai da te.
  • Come lucidare il parquet

    Zona giorno con parquet Lucidare il parquet permette di avere un pavimento splendente e rendere la propria casa più accogliente e luminosa.
  • Lucidare il parquet

    Lucidare parquet Per lucidare il parquet servono prodotti specifici in base alla finitura usata per il rivestimento: infatti esistono gli elementi a olio e a vernice.
  • Macchine pulizia pavimenti

    Robot pulizia pavimenti automatico Conoscere le macchine pulizia pavimenti e scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze.