Vasi giardino plastica

Le diverse tipologie di vasi da giardino in plastica

Quando si decide di acquistare vasi da giardino in plastica, si sa di poter scegliere fra una vasta tipologia di modelli. Infatti, in commercio si possono scegliere vasi in plastica davvero di ogni forma e colore. Innanzitutto, variano molto le dimensioni in quanto si possono acquistare piccoli vasetti per piantine da balcone e vasi per esemplari molto più grandi. Anche gli stili cambiano, passando dalle forme classiche a quelle più di design per un giardino di stile. Infine, si possono scegliere anche vasi in plastica colorata, dalle tinte tenui a quelle accese, così da dare al terrazzo oppure al giardino anche un tocco di allegria.
Vasi in plastica da giardino

T4U 6.5CM Set of 6 Ice Crack Zisha SerialCeramica Vaso di Fiori Pianta Succulente Cactus Vaso di Fiori Giardino i vasi di Fiori vasi di Piante.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Vasi giardino plastica: I costi dei vasi da giardino in plastica

Eleganti vasi di plastica I vasi in plastica da giardino hanno costi variabili ma sono, in ogni caso, un prodotto abbastanza economico. Ovviamente esiste una differenza anche notevole fra i vasi semplici, ossia i classici in color ruggine di forma quadrata, e le versioni di design e colorate, pensate non solo per contenere le piante ma anche per essere dei veri e propri elementi d'arredo. Se, infatti, i vasi classici hanno un costo che può variare dai pochi centesimi delle piccole misure fino ad arrivare ai 20/30 euro per le misure più grandi, con i vasi di design i prezzi aumentano e si arriva a spendere anche 200/300 euro, in base alla particolarità del modello.

    VECA SPA Cachepot Vaso fioriera in plastica Clou Colore Antracite h 85 cm per Interno Esterno Made in Italy AMDGarden

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,9€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO