Pulizia e igiene con prodotti chimici

Per lo sporco più difficile da rimuovere e assicurare risultati perfetti ecco alcuni consigli sulla pulizia e igiene con prodotti chimici. Importante prestare particolare attenzione quando si usano questi articoli per evitare spiacevoli imprevisti.

Articoli su : Pulizia e igiene


  • Cera per pavimenti in marmo

    Pulire pavimento in marmo La cera per pavimenti in marmo va applicata ogni tre mesi e solo dopo aver pulito molto bene il rivestimento. Si consiglia un sapone green fai da te.
  • Lucidare il parquet

    Lucidare parquet Per lucidare il parquet servono prodotti specifici in base alla finitura usata per il rivestimento: infatti esistono gli elementi a olio e a vernice.
  • Pulizia del bagno

    Ambienti sanitari detersi La pulizia del bagno può essere forse l'attività domestica che meno piace alle persone; pur tuttavia, bastano solo pochi minuti al giorno.
  • Pulizia del forno

    Un forno molto sporco Ecco come fare la pulizia del forno con prodotti naturali che rimuovono senza troppa fatica anche lo sporco più incrostato.
  • Pulizia gres porcellanato

    Pulizia gres porcellanato La pulizia del gres porcellanato deve tener conto delle caratteristiche del materiale: per questo motivo non vanno usati prodotti chimici aggressivi.