Keter - Casetta Manor 4x3 Grigia In Resina 128x94x196 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 284,4€ |
É possibile optare anche per un tavolo classico da pranzo in legno dalle ispirazioni shabby chic, nel caso che si vogliano unire linee contemporanee, cromie naturali e intrecci romantici. In questo caso le superfici adottano colori chiari, che riprendono le tinte pastello e/o provenzali dell'ambiente: così si ha uno stile delicato, sottolineato e plasmato dai raggi del sole. In alternativa si può adottare un tavolo classico bianco in cucina, per integrare gli altri elementi d'arredo in legno decapato dalle linee nette e semplici, le fantasie floreali e i colori chiari. Anche in questo caso si dà un'impostazione shabby chic all'ambiente e un'atmosfera romantica. Si consiglia di posizionare sul tavolo classico bianco un centrotavola floreale oppure una ciotola di ceramica contenente una composizione di frutta.
Ewent EW3934 Multipresa da Scrivania/Tavolo, Bianco, 6 Prese (4 1 ITA/Schuko) + 2 Porte USB (5 V, max 2,1 A) Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,3€ |
Il tavolo classico da cucina risulta un arredo perfetto per chi ama mettere a punto un ambiente dove siano i dettagli a fare la differenza. Per organizzare al meglio gli spazi si consiglia di optare per un complemento d'arredo dotato di cassetti: qui si possono riporre posate ed eventualmente gli utensili da cucina di uso frequente. Questo modello risulta di grande effetto anche se si adotta un arredo in stile total white oppure black and white: in genere viene realizzato in varie essenze di legno a seconda dello stile e del risultato che si vuole avere. In più bisogna tenere a mente che il tavolo classico bianco si può inserire perfettamente in un salotto al tempo stesso confortevole e ricercato: è meglio scegliere i modelli in legno di ciliegio o in noce in quanto l'atmosfera risulta più accogliente e accattivante grazie alle ricche venature del materiale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO