LEMCA

LEMCA S.r.l. punto di riferimento per le utenze bolognesi

LEMCA S.r.l. da oltre 40 anni si distingue per la professionalità e l'attenzione al cliente in un settore dove la concorrenza è spesso molto forte: la lettura dei contatori acqua e calore e la contabilizzazione dei consumi.L'azienda opera in tutti comuni della provincia di Bologna e il numero di utenze che ha in carico cresce in maniera costante, a dimostrazione della propria serietà e impegno. Attualmente le utenze superano le 75.000 unità.LEMCA S.r.l. ha fatto dell'attenzione al cliente la sua bandiera. Oggi può essere raggiunta non solo tramite telefono e la sua sede fisica, ma anche tramite e-mail, il sito web e pure tramite WhatsApp.La scelta di utilizzare canali di comunicazione moderni e vicini alla clientela è stata premiata dagli utenti e dalle amministrazioni che quotidianamente si avvalogono con soddisfazione dei suoi numerosi servizi.
Lettura contatori acqua

Upower-Scarpe antinfortunistiche donna FIABA S1 src, Blu (blu), 35

Prezzo: in offerta su Amazon a: 51€


I servizi di LEMCA S.r.l. per la propria clientela a Bologna

Lettura contatori acqua I servizi offerti da LEMCA S.r.l. sono numerosi e il più richiesto è quello della lettura e contabilizzazione dei contatori acqua. I consumi acqua vengono ripartiti per conto dell'amministratore di condominio o del proprietario dell'edificio, così che l'azienda provvede al pagamento all'ente erogatore tramite delega e quindi alla divisione dei consumi tra i singoli condomini. La lettura viene eseguita dai funzionari LEMCA autorizzati e periodicamente l'azienda provvede ad aggiornare la tariffa procapite che da diversi anni è attiva nella provincia di Bologna.Un servizio molto simile riguarda anche la gestione e le letture del contatore calore.LEMCA offre anche un servizio per comunicare l'autolettura attraverso diverse modalità: sito web, email, fax o telefono.Le bollette dovranno essere pagate rispettando le scadenze e l'utente ha la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che preferisce: addebito in conto corrente, conto corrente postale, punti vendita Coop, home banking, bonifico bancario, sportelli degli istituti di credito.

    Edilkamin E633280 telecomando per e ITC

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 39€


    Assistenza e informazioni per tutti attraverso la modulistica, anche per chi non è cliente

    Possibilità di contatto per gli utenti LEMCA S.r.l. offre supporto e informazioni non solo ai propri clienti, privati o amministratori di condominio, ma proprio a tutti, mettendo così a disposizione la propria competenza ed esperienza pluriennale. Nel sito web dell'azienda è presente un modulo di contatto che tutti possono utilizzare per richiedere informazioni, porre domande sul contatore, le letture, la contabilizzazione e le tariffe dell'ente erogatore. Le risposte sono sempre rapide, cordiali ed esaurienti.Inoltre tutti i cittadini hanno la possibilità di beneficiare della modulistica che LEMCA mette a disposizione nel proprio sito: moduli per la richiesta di cessazione del servizio, modulo per l'aggiornamento delle privacy, modulo per la richiesta di subentro contratto, modulo per la comunicazione delle variazioni del nucleo familiare e modulo per la dichiarazione dei domiciliati.


    Sito web evoluto con area riservata

    Contattare LEMCA sul sito LEMCA S.r.l. dispone di un moderno sito web dove è possibile trovare risorse e informazioni utili per utenti o amministratori di condominio. Il sito web è accessibile anche dai dispositivi mobili, come tablet o iphone. È possibile registrarsi nell'area riservata e usufruire di servizi accessori. Gli utenti registrati potranno verificare la propria posizione e le proprie fatture, visualizzare lo storico delle letture, comunicare le letture e molto altro ancora.Nel sito internet è presente anche una mappa molto utile per chiunque voglia raggiungere la sede fisica dell'azienda e tutti i contatti.Le informazioni presenti nel sito web chiariranno ogni dubbio in merito alla contabilizzazione dei consumi relativi a contatori acqua e calore divisionale. E nel caso in cui dovesse rimanere qualche perplessità, si possono sempre usare i moduli di contatto.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO