Lucchetto tsa

Il lucchetto tsa

Tra le serrature di sicurezza troviamo il lucchetto tsa introdotto dopo gli attentati terroristici dell'11/09/2001. Da quel giorno purtroppo tutto è cambiato nelle nostre vite e negli Stati Uniti, dovendo fare controlli più serrati negli aereoporti, si è pensato a questo lucchetto che ci permette di chiudere con una combinazione segreta i nostri bagagli per difenderci dai furti, ma contemporaneamente consente agli addetti ai controlli della Transportation Security Administration di visionare le valigie sospette di alcuni passeggeri allo scopo di prevenire il terrorismo. Gli addetti della tsa, infatti, sono gli unici a conoscere la chiave universale che consente di aprire questi lucchetti senza la combinazione. I nostri bagagli in questo modo possono essere controllati senza essere danneggiati.
foto lucchetto tsa

Cisa 11721601 Elettroserratura da applicare, 12 V, Zincato, Entrata 60, mano destra

Prezzo: in offerta su Amazon a: 36,9€


Lucchetto tsa: Il lucchetto tsa e la chiave universale

due lucchetti tsaIl Washington Post, recentemente, ha pubblicato una foto della chiave universale della tsa. Subito la foto è stata cancellata, ma qualcuno ha fatto in tempo a copiare e a ricostruire la chiave che quindi non è più segreta. Anche questo sistema del lucchetto tsa si è, quindi, dimostrato fallimentere come tutti quelli basati su un segreto condiviso tra tante persone(in questo caso facenti parte della tsa). Il lucchetto tsa è quindi ormai superato e dovremo inventarci qualche altro tipo di serratura in grado di tutelarci dai furti e dal terrorismo un incubo che sembra non abbandonarci ma attanagliarci sempre.

    POMO POMOLO PER PORTA 7071 GHIDINI ALLUMINIO F4 mm46 ROSETTA mm70 H mm40,5 ADATTO AL MONTAGGIO SU PORTE BLINDATE O COME CENTROPORTA

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,2€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO