Cera per pavimenti in cotto

Come utilizzare la cera per pavimenti in cotto

Le tipologie di cera per pavimento in cotto sono tante perché ad ogni tipo di cotto corrisponde il suo prodotto specifico per la detersione e la lucidatura. Il pavimento in cotto è abbastanza delicato quanto bello e per questo motivo va trattato nel modo giusto, altrimenti si rischia di macchiarlo o, peggio ancora, opacizzarlo. La cera va passata sul pavimento di cotto dopo circa 90 giorni dalla sua posa così da permettere alla pavimentazione di assestarsi nel modo migliore. Successivamente, basterà passare la cera una volta al mese per assicurarsi un pavimento di cotto sempre al massimo del suo splendore.
Un pavimento in cotto lucidato

Camp PULIFUGA Fast, Detergente fughe pronto all'uso, Per piastrelle, pavimenti e rivestimenti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,6€


Cera per pavimenti in cotto: I costi della cera per pavimenti in cotto

Un pavimento in cotto antico I costi della cera per il pavimento di cotto variano anche sensibilmente in base alla tipologia di prodotto che si decide di acquistare. Inoltre, poiché deve essere usata una certa quantità di cera per ogni metro quadrato di pavimento in cotto, spesso servono grandi quantità di cera, soprattutto se l'ambiente ha una superficie di dimensioni maggiori. Si possono decidere di acquistare cere per cotto economiche che hanno un costo di circa 14 euro a confezione di un litro, oppure prodotti più complessi che hanno performance migliori. I prodotti che non solo detergono ma lucidano anche possono arrivare a costare anche 20/40 euro a confezione.

    LUCKFY 200 pc Multifunzione plastica USA e Getta Il Guanto USA e Getta Guanti Alimentari Grade Guanti per l'industria Alimentare Catering Esperimento di Bellezza di Uso della casa,L

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 43,2€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO