Pavimento antiscivolo

Le diverse tipologie di pavimento antiscivolo

Poiché il pavimento antiscivolo è un prodotto sempre più richiesto, soprattutto in luoghi pubblici di grande passaggio come possono essere, ad esempio, scuole, stazioni, centro commerciali, etc., le aziende di produzione hanno allargato la loro gamma di offerte. Oggi, infatti, in commercio si possono trovare pavimento antiscivolo e antisdrucciolo che, a differenza dei primi usciti, sono anche gradevoli nell'aspetto oltre ad assolvere perfettamente la loro funzione. Ad esempio, anche il gres - materiale molto utilizzato anche nella pavimentazione di interni privati - oggi è prodotto nella versione antiscivolo e dà, allo stesso tempo, un tocco di eleganza all'ambiente.
Pavimento antisdrucciolo

Senhai 6 Pezzi Antiscivolo in Silicone Occhiali Cinghie con 6 Paia Orecchio Grip Ganci, Morbido Occhiali Fermo Supporto Occhiali per Bambini Adulti Sport - Nero, Rosso, Arancione, Rosa, Blu, Verde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€


Pavimento antiscivolo: Quanto costa il pavimento antiscivolo

Pavimenti antiscivolo Le diverse tipologie di pavimento antisdrucciolo hanno davvero prezzi differenti per cui è difficile dare delle cifre verosimili. Infatti, molto dipende dalla qualità del materiale, dalla complessità della lavorazione, oltre ovviamente alla superficie totale da coprire. Volendo, però, dare qualche indicazione di massima, si può dire che un pavimento antiscivolo di media qualità può partire da un costo di circa 20 euro a metro quadrato. Occasioni di risparmio si possono trovare nei grandi negozi dedicati all'edilizia, come ad esempio Leroy Merlin, oppure nei numerosi store on line che si sono specializzati nella vendita di questi prodotti.

    SENHAI 3 paia di calzini con 3 confezioni regalo e nastri Cupcake, Regalo divertente per Elder, Friend and Lover - If You Can Read This Bring Me Some Wine (Coffee)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO