Arredare una piccola cucina

Come arredare una piccola cucina

Arredare una piccola cucina può risultare più difficile del previsto. Innanzitutto, è consigliabile farsi aiutare da professionisti del settore che sapranno inserire tutti gli elementi indispensabili in cucina anche in uno spazio ridotto. E' poi fondamentale scegliere soluzioni alternative che permettano di recuperare tutti gli spazi possibili per rendere più confortevole il lavoro in cucina. Ad esempio, il bancone da lavoro, che non trova spazio accanto ai fornelli, diventa una penisola che si apre solo quando occorre mentre quando non serve scompare interamente al di sotto del piano cottura, senza creare fastidi.
Una cucina attrezzata di piccole dimensioni

Lampada Led Finto Camino con Fiammelle Lanterna da Tavolo Luce Caminetto Elettrico con Tronchi di Legno Accessori per la Casa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,45€


Arredare una piccola cucina: Quanto costa arredare una piccola cucina

Soluzioni salva spazio per piccole cucine Paradossalmente arredare una piccola cucina nella maggior parte dei casi è un'operazione abbastanza costosa. Innanzitutto, probabilmente non ci sarà a disposizione uno spazio lineare sufficiente ad accogliere uno dei modelli di cucine economiche venduti in tutti i grandi store, soluzione questa che avrebbe permesso di risparmiare. Inoltre, i mobili su misura - magari proprio quelli che presentano soluzioni alternative salva spazio - sono generalmente realizzati da brand più costosi. Per tutti questi motivi, arredare una piccola cucina a volte può voler dire spendere anche fino a 4/5mila euro, proprio la stessa cifra che si spenderebbe per una cucina lineare di grandi dimensioni.

    Armour&Danforth AD2841 Carrello/Piattaforma con Ruote Pivotanti

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 18€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO