Divani per cucina

I vari modelli di divani per cucina

In commercio esistono vari modelli di divani per cucina. Solitamente si opta per uno non troppo grande in quanto gli spazi sono abbastanza ridotti ma non per questo si vuole rinunciare ad una seduta comoda, da sfruttare quando non si è a tavola. Il modello preferito dai clienti è quello a due posti, possibilmente di tessuto sfoderabile e anti macchia così da essere facilmente pulito. Inoltre, la tonalità prescelta è di solito una facilmente abbinabile con i colori dei mobili della cucina oppure con quelli delle tende. Raramente si opta per un divano nella versione letto in quanto ha misure troppo ingombranti.
DIvano per cucina in tessuto

Gambe mobili in legno,piedini in legno per armadietti e tavolini per TV cabinet divano letto tavolo da pranzo confezione da 4 pezzi(20cm,angolo retto)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,09€


Divani per cucina: I prezzi dei divani per cucina

Divanetto per cucina di design I prezzi dei divani per cucina variano in base ad una serie di caratteristiche diverse. Fra queste sicuramente rientrano le misure del divano, i materiali utilizzati, la complessità del design. Esistono divani da cucina molto economici che partono da un minimo di 80 euro, come possono essere quelli di un colosso dell'arredamento low cost stile Ikea. Ma ci sono anche modelli molto più costosi di brand, come ad esempio Chateau d'Ax oppure Divani e Divani che offrono divani da cucina a 300 euro e oltre. Infine, i modelli di design, pezzi unici di collezioni d'artista, il cui prezzo deve essere direttamente richiesto al rivenditore.

    Cuffie Antirumore Cuffie antirumore Protezione antirumore e antirumore Cantiere per la costruzione di poltrone da lavoro Studio di lettura casa Lavoro Apprendimento Sonno Paraorecchie Fascia regolabil

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,86€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO