Tavoli ikea

Tavoli Ikea: soluzioni d'arredo di tendenza

Quadrato, rettangolare o rotondo, il tavolo è il vero protagonista della cucina o della sala da pranzo. La sua scelta deve essere fatta considerando le dimensioni dell’ambiente e lo stile con cui si vuole definirlo. Per trovare la soluzione adatta a ogni esigenza estetica si può ricorrere ai tavoli Ikea. Progettati per durare nel tempo, si presentano con linee ricercate ideali per dare personalità all’intera casa. Tra le ultime novità Ikea, il tavolo Norråker, che con la sua struttura solida e resistente, realizzato in legno massiccio si presta per caratterizzare con uno stile nordico la zona pranzo.
Tavolo Norråker Ikea

HENGMEI 4x20cm Two-rod Forcina Gambe Piedini da tavolo a forcina mobili fai da te metallo Gambe tornanti Sostitutive Piedini per Tavolino, tavolo da pranzo, Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€


Tavoli ikea: Tavoli allungabili o compatti per valorizzare gli ambienti

Tavolo Lermhann Ikea Rispettare le giuste proporzione nella cucina o nella zona pranzo è fondamentale, al fine di muoversi agevolmente e magari lasciare spazio ai giochi dei bambini. Un tavolo allungabile, in questi casi rappresenta un’idea funzionale per dare dinamicità alla casa e allo stesso avere un arredo versatile, che in caso di ospiti possa diventare più lungo accogliendo comodamente gli ospiti. I Tavoli Ikea allungabili presentano particolari meccanismi che permettono loro di trasformarsi con pochi gesti da quattro a otto persone, come il modello Bjursta. In alternativa, se la stanza è molto piccola un tavolo Ikea come Lerhamn, con il suo design compatto, è un valido arredo per renderla elegante e accogliente.

    Zac Nardi – Sedia plegcable POLIPROPIL BCA Zac Nardi

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 69€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO