Tavolo da biliardo

Il tavolo da biliardo polifunzionale

Per gli amanti del biliardo poter avere un tavolo per giocare all'interno della propria casa sarebbe un sogno che si realizza. Tuttavia il problema principale riguarda sempre la mancanza di spazio, anche perché, tradizione vuole, che si giochi in una stanza ampia e con una luce speciale a circa 90 cm dal tavolo. Nel caso in cui non si possa dedicare un intero ambiente alla propria passione, è possibile valutare altre proposte. In commercio ad esempio è possibile trovare dei prodotti polifunzionali che uniscono al tavolo da biliardo lo spazio necessario per pranzare. E' chiaro che il prodotto scelto deve ben sposarsi con l'arredamento della casa, quindi se lo stile della propria abitazione è minimal è necessario optare per un tavolo dal design pulito e dotato magari anche di panche abbinate. Al contrario chi predilige mobili e arredi più classici e tradizionali, può scegliere un tavolo da biliardo in legno.
Salottino con tavolo da biliardo

Locisne Set di 4 gambe tavolo a forcina, superior Weld verniciato a polvere nero opaco Fusioni in acciaio 9 millimetri 2 canne da 16 pollici Altezza moderna del metallo di stile tornante Gambe Sala

Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,99€


Tavolo da biliardo: Sala giochi in casa

Stanza con tavolo da biliardo I più fortunati potrebbero invece disporre dello spazio necessario per posizionare un vero e proprio tavolo da biliardo all'interno della propria abitazione. Dedicare un'intera stanza a questa passione è senz'altro ottimale, infatti posizionando le giuste luci, un divanetto, un piccolo angolo bar e qualche sgabello si avrà l'impressione di essere in una vera e propria sala giochi. Tuttavia il tavolo da biliardo può essere posizionato anche in altre stanze della casa, come il salotto, che può così trasformarsi in un luogo divertente, in cui giocare con gli amici e la famiglia. Le proposte in commercio sono diverse e i tavoli da biliardo possono divenire arredi sofisticati e di design.

    Locisne Set di 4 gambe tavolo a forcina,Weld verniciato polvere nero opaco Fusioni acciaio 3 canne 28 pollici Altezza moderna metallo stile tornante Gambe Sala pranzo Mobili Accessori(28" 3 aste)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,99€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO