Piscine italia

Piscine Italia: modelli in legno e in acciaio

Piscine Italia si occupa di distribuzione di piscine e materiali ad esse collegati. I modelli fuoriterra comprendono numerose piscine in legno, esteticamente molto gradevoli ed installabili facilmente. Il manuale di istruzioni permette al cliente un montaggio perfetto. Sono disponibili in varie misure per un totale di circa 30 versioni, di forma esagonale e ottagonale circolare (da 4-5 m), ottagonale allungata (da 5-8 m) e rettangolari (da 3-12 m). Le piscine in acciaio GRE e ABAK sono perfette per le famiglie e per ospitare gli amici. Si adattano bene ad ogni ambiente e si possono posizionare ovunque, per trascorrere momenti di comfort e relax durante l'estate. I modelli possono essere a forma di 8, ovali o rotonde di colore bianco, argento, rivestite in legno, con effetto legno o pietra.
Piscina fuoriterra in acciaio

Gre KPEOV5059 - Piscina Ovale interrata Dim: 500x300 h 150

Prezzo: in offerta su Amazon a: 3100€


Piscine italia: Le piscine tubolari della serie INTEX e LAGUNA

Piscina fuoriterra tubolare Piscine Italia distribuisce modelli INTEX, leader mondiale delle versioni fuoriterra. Sono dotate di struttura portante in acciaio resistente all'acqua e a tutti gli agenti atmosferici, con liner azzurro in laminato PVC a 2 strati esterni più uno interno in poliestere. Sono indicate per ogni tipo di giardino e molto semplici da montare. I modelli sono circolari (diametro 3,66 m) e rettangolari (2,60x1,60 m e 4 x 2 m). Le piscine LAGUNA hanno una struttura tubolare in acciaio galvanizzato molto robusta e comprendono il sistema di filtrazione dell'acqua, con elettropompa, prefiltro e fltro a sabbia di quarzo. L'esterno della vasca è a 2 strati con un'armatura di rete e resiste ai raggi solari, alla pressione, alla muffa e ai batteri. Le versioni rotonde hanno misure di 3 m, 3,5 m e 4 m di diametro, mentre quelle rettangolari da 3x2 m fino a 12x8 m.

    Nuluxi Plastica Scopa per Pulizia Piscina Scopa Pennello Spazzole Piscina Spazzola Pareti di Piscina per Pulisce Pavimenti Pareti Piastrelle e Gradini Non Danneggia Il Rivestimento della Piscina

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO