Misure materasso matrimoniale
Ti sei finalmente deciso a cambiare il tuo vecchio materasso che ti causa problemi alla schiena? Il tuo unico problema: non conosci le misure materasso matrimoniale. Non è difficile scegliere le dimensioni nuove, l'importante è calcolare bene l'altezza, la larghezza e lo spessore di un materasso matrimoniale. Per quanto riguarda l'altezza, in generale, le dimensioni variano intorno ai 20 centimetri ma esistono anche materassi più sottili. La larghezza e la lunghezza, invece, possiedono delle dimensioni standard a seconda del tipo di modello. Di solito, le misure del letto matrimoniale classico sono caratterizzate da 160x190 ma può variare di alcuni cm la lunghezza della zona piedi.
| PARTU Purificatore d'Aria HEPA Filtro con Filtro Aria a Carboni Attivi, Adatto a Casa e Ufficio, Rimuove 99,97% di Allergeni, Fumo, Polvere, Polline, Dander di Pet, Odore, Germi, Muffa, Senza ozono Prezzo: in offerta su Amazon a: 73,99€ (Risparmi 36€) |
In commercio ci sono vari modelli di letti a due piazze che presentano minime differenze tra le dimensioni del letto e quella del materasso. Le misure materasso matrimoniale francese, ad esempio, sono di 140x190. Queste dimensioni variano di poco rispetto ad un classico materasso matrimoniale che è di 160x190. Il letto alla francese caratterizza un optional per chi desidera arredare la propria camera con uno stile diverso. Esistono diversi tipi di materasso alla francese tra cui: il materasso in lattice che presenta un supporto elastico per fare aderire meglio il corpo ed il materasso memory che mantiene corretta la colonna vertebrale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO