Panca con contenitore

La panca contenitore funzionalità e ordine

Gli appartamenti moderni tendono ad avere spazi ridotti e spesso si ha la necessità di arredare l'ambiente con mobili multifunzionali. La panca contenitore dimostra di essere un complemento di arredo pratico da utilizzare in differenti maniere non solo come cassapanca. Non importa di che materiale sia costruita, la panca contenitore riesce a dare un tocco di stile e un valido sostegno a tutta la famiglia. In cucina, in camera da letto, in bagno, i tipi disponibili sono talmente tanti che riesce ad integrarsi in un contesto abitativo senza problemi. La funzione principale della cassapanca è contenere gli oggetti al suo interno ma trasformarsi anche in una comoda seduta da sistemare, non solo all'interno della casa, ma anche in giardino o sopra nel terazzo accanto a poltrone di vimini.
Panca da giardino

Pro-Progarden Birky Sedia da Giardino, Verde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,29€


Panca contenitore arredare con eleganza

Panca contenitore arredo Visto la facilità con cui la panca contenitore riesce ad integrarsi negli ambienti della casa, può essere collocata in qualsiasi stanza. Se colorata e dipinta con i personaggi dei cartoni, i bambini saranno felici di sistemare i loro giocattoli al suo interno. In camera da letto sistemata ai piedi del letto offre un posto dove sedersi e un contenitore dove riporre la biancheria per la notte. Nel corridoio la sua presenza è indispensabile. Con un semplice gesto scarpe, cappotti e borse scompaiono alla vista. In un living si trasforma in un piano di appoggio dalle linee semplici e eleganti. In cucina appoggiata ad una parete e sistemata di fronte al tavolo, offre ulteriori posti a sedere. Anche in bagno non può mancare la sua presenza, accappatoi e asciugamani saranno sempre in ordine.

  • Cassapanca come complemento d'arredo. La cassapanca in legno è un accessorio pratico e innovativo, un baule contenitore che grazie al coperchio movibile, permette di "custodire" svariati oggetti, mettendo in ordine tutta la casa. La panca...

Mobile Bagno da cm 80 Colore Rovere venato con lavandino Specchio arredo Moderno sospeso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 174€


Panca con contenitore: Non solo una panca

Decorare la casa con una panca contenitore è una soluzione strategica per avere un mobile fruibile in diverse maniere. La cassapanca non bisogna vederla come un semplice oggetto in legno dallo stile "trasandato", questo accessorio si adatta a qualsiasi tipologia di arredo in quanto il suo design nel tempo ha subito delle rivisitazioni stilistiche e oggi è da considerarsi un complemento in grado di soddisfare ogni esigenza personale. Molto apprezzata è la panca contenitore imbottita dove a fare la differenza sono i rivestimenti in tessuto da coordinare con tende e tovaglie. Non è importante la forma, il colore e le dimensioni, modernità e gusto vintage si fondono perfettamente in un mix di finiture semplici e originali, creando mobili capaci di abbinarsi all'arredamento presente e di assecondare i gusti di ognuno.



COMMENTI SULL' ARTICOLO