Docce per piscine

Docce per piscine all'aria aperta

Le docce per piscine rappresentano un comfort super efficace per salvaguardare l'igiene pubblica. L'ideale è lavarsi sia prima che dopo il bagno in piscina. Questo perché la doccia prima di entrare in acqua è essenziale per evitare che sostanze esterne si diffondano al suo interno modificandone i parametri. La seconda doccia, invece, è obbligatoria per eliminare ogni traccia di sostanza cloro dal corpo. Questo tipo di sostanza chimica, infatti, è estremamente aggressiva per la nostra pelle. Lavarsi, inoltre, è davvero piacevole nelle calde giornate estive quando il sole picchia in modo estenuante.
Doccia per piscina a terra

Gre KPEOV5059 - Piscina Ovale interrata Dim: 500x300 h 150

Prezzo: in offerta su Amazon a: 3100€


Docce per piscine solari all'aria aperta

Doccia solare per piscina Le docce per piscine possono presentare diversi modelli e funzionalità. Un esempio sono le docce solari per piscine.Queste ultime sono molto importanti perché permettono di filtrare il calore dai raggi solari e produrre acqua calda permettendo di fare un bagno a temperatura ambiente. Queste docce sono costituite da una vasta gamma di materiali: dalle strutture più classiche rivestite in legno a quelle più moderne ricoperte in acciaio o alluminio. Oltre che semplici arredi da giardino, tali strutture pubbliche all'aperto sono in grado di riscaldare l'acqua anche di notte per garantire al cliente un piacevole bagno serale.

    Nortembio Pool PH+ Plus 6,5 kg, Elevatore Naturale di PH per Piscina e Spa. Migliora la qualità dell'Acqua, Regolatore di PH, Vantaggioso per la Salute. Prodotto CE.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,7€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO