Illuminazione moderna per interni

Caratteristiche di un'illuminazione moderna per interni

Un'illuminazione moderna per interni appropriata mette gli abitanti della casa a proprio agio, diffondendo la luce in modo accogliente e omogeneo. La scelta dei componenti giusti posizionati nei punti strategici consentirà di ottenere comfort, funzionalità ed estetica negli spazi living. Una corretta progettazione di un impianto d'illuminazione moderno oltre a migliorare l'estetica dell'arredamento, consente di svolgere le attività quotidiane, come leggere, lavorare, cucinare in modo agevole e luminoso. Sarà possibile dosare le fonti luminose prediligendo al centro della zona living un lampadario dotato di una luminosità più potente o un sistema di faretti al Led. In soggiorno, altre fonti d'illuminazione moderne possono essere rappresentate dalle lampade, complementi d'arredo splendidi e creativi che illuminano un angolo della stanza in modo accogliente, creando un'atmosfera di forte impatto visivo. Le lampade da sospensione diventano indiscusse protagoniste dello spazio living.
Illuminazione moderna per interni

Lampada Notturne igienici Bagno WC Led Luce con notte Sensore di Movimento, 8 cambiamento di colori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


Illuminazione moderna per interni: Consigli sulla progettazione della giusta illuminazione per interni

Interior design con la giusta illuminazione Un'illuminazione moderna per interni va dosata con un giusto equilibrio, per evitare abbagliamenti derivati da una sorgente luminosa troppo forte o riflessi di una luce indiretta che crea una luminosità sbagliata. Prediligere un sistema d'illuminazione moderno significa optare per una luce che punta la sua luminosità verso il soffitto o comunque fuori dal campo visivo, irradiando in modo uniforme la zona abitativa senza infastidire gli abitanti della casa. I sistemi illuminanti, come le piantane o le lampade da terra, sono provvisti di schermature in grado di filtrare la luce in modo efficiente e morbido. Le moderne lampadine al Led, oltre a garantire un raggio di luce potente, risultano una soluzione conveniente in quanto a basso consumo energetico. L'illuminazione aggiuntiva a parete che sfrutta delle appliques moderne dotate di una forma contemporanea e ultra-moderna, è la soluzione giusta per incrementare la luminosità, dirigendo il fascio di luce su un quadro o una scultura.

    TP-Link KL130 Lampadina Wi-Fi E27, 10 W, Funziona con Amazon Alexa e Google Home, 800 lumen, Temperatura colore 2700-9000K, Controllo da remoto, Multicolore

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 40,38€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO