Restauro fiat 500

Come procedere per il restauro fiat 500

Le auto d'epoca ti affascinano e vorresti tanto riparare la tua vecchia 500? Questa guida ti indicherà come procedere per il restauro fiat 500. Innanzitutto bisogna svuotare l'olio dal vecchio motore e sostituire quest'ultimo con un materiale di migliore qualità. Proseguire staccando i vetri con l'aiuto del silicone ed utilizzare della carta vetrata al fine di eliminare la ruggine ed il vecchio colore dell'autovettura. A questo punto è possibile inserire i vetri nuovi. Prima di applicare la vernice nuova, utilizzare del nastro adesivo per proteggere i vetri, infine, pulire l'auto con l'acquaragia, applicare la vernice nuova, lasciare asciugare e lucidare.
Come restaurare una vecchia 500

Arexons 3432 Speciale Metalli Fondo Riempitivo, 400 ml

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,63€


Restauro fiat 500: Come trasformare la tua vecchia 500 in un'auto elettrica

Fiat 500 elettrica rossa Ti piacerebbe restaurare la tua vecchia auto d'epoca in una 500 elettrica all'ultima moda? Niente è impossibile: ti basta solo procedere con un restauro fiat 500. Prima di tutto, per trasformare la 500 in un'auto nuova, occorre applicare un motore elettrico Agni 135 a corrente continua di 13 Kw ed aggiungere delle batterie al litio polimeri caratterizzate da 96 Volts ciascuna. Inoltre, è necessario un sistema di recupero energetico di rilascio e un trasformatore per fare funzionare le luci e le frecce. Questa nuova auto presenterà dei vantaggi come un risparmio sul prezzo del carburante e può essere guidata anche dai minori di 16 anni.

    Adesivo da Parete in Vinile Divertente zanzara Insetto Animale Sinistro Adesivo per Camera da Letto Decorazione della casa Rimovibile Soggiorno murale 54x45 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,59€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO