TICKETWEB

Che cos'è e come funziona Ticketweb

Ticketweb è un portale on line che si occupa della vendita di biglietti per eventi di ogni tipo. Il portale è estremamente facile da utilizzare così da poter essere scelto anche da utenti meno esperti visto che è molto intuitivo. Un pratico motore di ricerca permette di trovare rapidamente l'evento di proprio interesse. Ogni evento è corredato di approfondite schede che non solo spiegano dettagliatamente ogni aspetto ma indicano anche informazioni essenziali come i giorni nei quali si svolge l'evento, gli orari, i costi etc. Una volta selezionata l'opzione più in linea con le proprie esigenze, è possibile procedere all'acquisto del biglietto. Le modalità di pagamento sono varie ma principalmente sono accettate le più diffuse carte di credito. I biglietti vengono poi spediti direttamente all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto.
Il logo di Ticketweb

PENNELLESSA Pennello PLAFONETTA ANTIGOCCIA 150x50 serie 212 X INT. EST. SOFFITTI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,7€


I servizi offerti dal portale Ticketweb

Un esempio di biglietto acquistato su Ticketweb Sul portale Ticketweb si possono acquistare i biglietti per i principali eventi di ogni settore e in qualsiasi località del mondo. Si va dai tagliandi di ingresso per concerti importanti come possono essere quelli di Madonna, Sting, gli U2 e tanti altri ancora, ai biglietti per gli spettacoli teatrali. Si possono acquistare anche gli ingressi per le partite di calcio per le principali squadre internazionali come il Barcellona, il Bayern, il Real Madrid ma anche di team nazionali come la Juventus oppure il Milan e il Napoli. La varietà degli eventi in vendita presenti sul portale Ticketweb è motivata dal fatto che per l'organizzazione che sta alla base degli eventi è davvero conveniente vendere gli ingressi attraverso il portale in quanto è possibile raggiungere una platea molto più ampia. Anche per i clienti è conveniente in quanto tutto si svolge on line, senza alcuno sforzo.

    Legrand mecanismos modulare 090472 - Presa Green 'Up Acces 3,2 kVA

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 72,26€


    I vantaggi di utilizzare i servizi di Ticketweb

    Su Ticketweb in vendita anche biglietti per partite di calcio Per i clienti utilizzare il portale Ticketweb è davvero conveniente. Innanzitutto, questo sistema permette di acquistare ingressi anche per concerti che si svolgono in altre città, eliminando la problematica di doversi recare di persona al botteghino negli orari e nei giorni stabiliti. Inoltre, per i clienti abituali del portale ci sono spesso sconti e promozioni e una serie di agevolazioni che permettono, ad esempio, non solo di risparmiare ma di assicurarsi prima degli altri un posto in prima fila all'evento preferito. Anche per le aziende ci sono dei vantaggi nell'utilizzo che consistono principalmente nel poter usufruire di una grandissima visibilità per l'evento. Inoltre, per le organizzazioni che si occupano di eventi si abbattono anche i costi in quanto le tariffe applicate da Ticketweb sono molto convenienti a fronte di un servizio completo che solleva da ogni preoccupazione.


    Le opinioni dei clienti su Ticketweb

    Biglietti per concerti in vendita su Ticketweb Le opinioni dei clienti su Ticketweb sono molto positive in quanto tutti quelli che hanno utilizzato il portale ne apprezzano moltissimo soprattutto la praticità e la convenienza. Infatti, la maggior parte degli utenti abituali del portale giudicano l'interfaccia davvero molto semplice e intuitiva da utilizzare. Grande entusiasmo c'è, poi, per la possibilità di trovare davvero eventi di ogni tipo, spesso anche a prezzi più convenienti rispetto ad altri canali di vendita. Inoltre, l'acquisto di biglietti on line è ormai diventato abituale ed è sempre più preferito anche grazie alla possibilità di farlo ovunque, anche dal proprio smartphone, in tutta comodità, in qualsiasi momento. Infine, viene giudicato ottimo il servizio di assistenza che permette di ricevere supporto per la risoluzione di qualsiasi problematica, sia tecnica che organizzativa.


    Cosa si può acquistare su Ticketweb

    Su Ticketweb si può acquistare davvero di tutto. Si va dai biglietti dei concerti e degli spettacoli teatrali - che sono forse l'acquisto per certi versi più classico che si possa fare sul portale - fino all'acquisto dei ticket per eventi di ogni tipo. Volendo fare qualche esempio, su Ticketweb si trovare i biglietti per le principali mostre mondiali ma anche per i musei più richiesti. Si può scegliere di comprare il biglietto per il circo internazionale oppure quello per partecipare non solo a partite di calcio ma anche agli Internazionali di Tennis. Lo staff commerciale del portale cerca da sempre di offrire alla sua clientela un'ampia varietà di eventi, così da soddisfare una platea molto ampia composta sia da giovani che da adulti. Infine, su Ticketweb tutti gli acquisti sono garantiti e in caso di mancato evento l'importo speso viene totalmente restituito.


    TICKETWEB: I costi dei servizi di Ticketweb

    I costi del servizio offerto da Ticketweb non sono eccessivi in quanto è previsto il pagamento dei diritti di compravendita che variano in base all'evento ma non superano mai i pochi euro e sono i più bassi rispetto a tutti gli altri operatori di mercato. Gli euro spesi per i diritti di compravendita sono però compensati dagli sconti che si possono ottenere sui biglietti grazie alle ricorrenti promozioni.

    La spedizione dei biglietti presso l'indirizzo indicato è sempre gratuita o, in alternativa, in alcuni casi è addirittura possibile stampare il ticket direttamente on line. Tutti gli altri servizi presenti in piattaforma sono totalmente gratuiti così come, ad esempio, l'assistenza che viene fornita 24 ore su 24 e può essere contattata attraverso diversi mezzi come la mail, il telefono o l'SMS.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO