VBS HOBBY

Bricolage ecosostenibile on line

Chi è appassionato di hobbistica deve assolutamente visitare il sito di VBS HOBBY. Si tratta di un E-commerce specializzato nelle migliori marche per il fai da te, rivolto a tutti coloro che, attenti all'ambiente, prediligono materie prime e prodotti ecologici, atossici o comunque ecocompatibili. La storia dei negozi VBS HOBBY arriva da lontano, quando cinquant'anni fa, nella regione di Verden Aller, il primo store artigianale, si occupava della vendita di piccole imbarcazioni. Oggi le linee in vendita sono delle migliori aziende tedesche che operano nel pieno rispetto dell'ambiente, con prodotti certificati ISO 14001. Tra questi spiccano le pitture acriliche della Schjerning, le carte decorate e gli accessori della Deko Bastel-Ideen, i filati in lana e cotone di Rico design, le attrezzature e le materie prime Rayher e tanto altro ancora. Acquistare sul portale dell'azienda è semplice e sicuro, poichè la scelta dei prodotti, suddivisa per tipologia, è di facile consultazione, le modalità di pagamento e spedizione sono convenienti, senza contare che le consegne sono molto puntuali, mentre a eventuali resi o reclami è dedicata un'apposita sezione, per risolvere qualsiasi problema.
oggetti per il fai da te vbs hobby

Edealmax 1/2 Pulgada x 1 Pulgada flauta doble Bull nose mitad fresa Ronda de corte herramienta de corte

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,23€


E-commerce per la casa fai da te

Composizione per parete con piatti decorati Per chi ama mettere in moto la propria creatività e cerca nuove idee di bricolage per la casa, il negozio VBS HOBBY con la vendita on line, è assolutamente da visitare. Non solo per le attrezzature e le materie prime che vanno dalla carta al cartone, fino al legno o i tessuti, anche per i prodotti artigianali finiti, dai quali eventualmente trarre ispirazione, compresi i cataloghi per imparare a creare con il fai da te. E' possibile acquistare e ricevere velocemente bicchieri colorati e piatti finemente decorati, tovaglie e articoli di arredotessile, lampade e complementi d'arredo di qualità e delle migliori marche. La mission è di promuovere le aziende produttrici che in qualità partners, operano nel pieno rispetto dell'ambiente. L'offerta è in continua evoluzione perchè conta su migliaia di menti creative, dislocate in tutta Europa che concorrono a studio, ricerca e realizzazione di manufatti sempre più inediti e originali. Indicizzata nella maggior parte dei paesi europei, grazie a un E-commerce di facile navigazione, è considerata l'azienda leader a livello di vendita on line, con quasi 5000 consegne quotidiane, puntuali e sicure.

  • Set di cacciaviti Il cacciavite è un elemento indispensabile per costruire un mobile fai da te. Esso permette, appunto, di avvitare e svitare le viti che tengono insieme le varie parti di una struttura. Ruotandolo in s...
  • Rastrello con pettine in metallo Il rastrello nasce come strumento indispensabile al lavoro contadino. Esso serviva per raccogliere il fieno nei campi in modo abbastanza veloce. È costituito da due parti: il manico ed il pettine. Il ...
  • Operaio che riempie una betoniera La betoniera nasce come strumento per cantieri edili. Il suo scopo è quello di miscelare ed impastare tra loro vari materiali, al fine di creare la malta o il calcestruzzo. Il suo utilizzo è molto uti...
  • Segare legno La storia del taglio del legno inizia più di 4000 anni fa. Con il passare del tempo, sono migliorati i materiali ed il design ed è emersa la specializzazione del taglio (veloce, rettilineo, curvo, per...

Maxmeyer 164658E010002 Bioactive Fissativo Antimuffa 1 L

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,9€


Bricolage VBS HOBBY

Attrezzature per decoupage VBS HOBBY è il sito tedesco che propone la vendita on line di prodotti per hobbistica e bricolage. Due sono le caratteristiche fondamentali che contraddistiguono VBS HOBBY, la quantità e la varietà delle materie prime, pochi sono infatti gli E-commerce specializzati in fai da te che offrono una così vasta scelta. La seconda è che tutte le linee sono prodotte dalle migliori aziende del mercato ecocompatibile. Il sito in lingua tedesca è facilmente consultabile con un buon traduttore. Basterà quindi aprire la pagina e selezionare in alto a destra la nazionalità per la consegna, per entrare nel magico mondo dell'hobbistica. La prima sezione "grundmaterial" è dedicata ai materiali di base per la decorazione, è possibile infatti visualizzare i supporti in resina nelle varie forme, per la lavorazione del decoupage, oppure gli oggetti in vetro neutro da personalizzare con le apposite vernici, le paste polimeriche, i calendari da colorare ecc. ecc. con ben 18 sottosezioni specifiche. Alla sezione "hobbyfarben" ci sono colori ad acqua, vernici e tempere in tubetto, barattolo e spray, per colorare su carta, vetro, legno e stoffa, con più di 20 sottosezioni dedicate.


Lo scrapbooking

Diario per scrapbooking Se siete appassionati collezionisti di carte decorate, vecchie immagini, foto e stampe ritagliate, foglie e fiori essiccati, significa che state facendo scrapbooking. Lo scrapbooking è l'hobby della collezione e della decorazione con la carta che in tutte le sue coniugazioni, consente di realizzare composizioni per personalizzare diari, quaderni e biglietti, ma anche oggetti, scatole e cornici. Da VBS HOBBY il negozio on line specializzato nella vendita di prodotti per il fai da te delle migliori marche, trovate tutte le tipologie di carta esistenti in commercio alla sezione: "papierbasteln". Cliccando nella striscia in alto su "papierbasteln", vi si apre un mondo di articoli dell'indiscussa protagonista della sezione: la carta. Dai raccoglitori ai supporti neutri da personalizzare, alle sagome da incollare, fino agli adesivi e alle forme da ritagliare, trovate tantissimo materiale inedito e originale, per decorare qualsiasi tipo di oggetto. Non mancano i manuali per imparare a creare con la carta e cliccando su "bucher" è possibile visualizzare una vasta offerta di deliziosi libretti a tema, dedicati a fiori e animali e giocattoli.


Tessuti e lavori a maglia

Nel sito la sezione "stoffe & nahen" è interamente dedicata agli amanti del cucito.

E' possibile navigare tra tantissime tipologie di tessuti per arredamento, tende, accessori per la cameretta e il bagno, abbigliamento e intimo per bambini. La ricca scelta di stoffe comprende i cotoni da ricamare per i bavaglini, le lenzuola e per la biancheria per la casa.

Tessuti in unito e fantasia, jacquard e stampati, di tutte le composizioni, compresi gli accessori per il taglio e il cucito come forbici e taglierine, aghi per cucire e ricamare, sia a mano che macchina.

Non mancano bottoni, cordoncini e ganci di tutti i tipi, per la realizzazione di qualsiasi manufatto in stoffa. Mentre nella sezione "werkzeug & zubehor" è possibile acquistare le macchine da cucire delle migliori marche tedesche, con i loro ricambi.

Per gli appassionati del lavoro a maglia e all'uncinetto cliccando su "wolle & garn" si trovano decine e decine di gomitoli in lana e cotone di tutte le finezze, matasse per il ricamo e strumenti quali, ferri e uncinetti, ma anche cordoni e accessori per la realizzazione di trine in macramè, compresi i tomboli e i telai, sia per realizzare arazzi che per ricamare.


Un mondo di decorazioni

decorazioni per la casa QUesto E-commerce specializzato nella vendita on line di hobbistica, mostra il suo cuore pulsante nella sezione: "dekorieren", ovvero tutto ciò che cercate per creare, decorare e impacchettare.

Nastri, cordoni, catenelle, perline e strass, ma anche sagome di animali e statuette in legno, terracotta e ceramica.

Ovviamente parlando di accessori per la decorazione non possono mancare i bijoux nella sezione: "schmuckbasteln" in cui pietre dure, perle e coloratissimi charm, danno luogo a infinite combinazioni per collane, bracciali e orecchini da montare su monachelle, spille e fermagli nudi. Saltando alla decorazione delle torte, la sezione "kreative kuche" è interamente dedicata al cake design.

L'azienda pensa anche ai più piccoli con "basteln mit kindern", lo spazio dedicato al bricolage in compagnia dei bambini, con tutto il necessario per decorare maschere, creare pupazzi e giocattoli o inventare travestimenti.

Infine "VBS XXL" la sezione con le convenienti confezioni extra large, rivolte alle comunità, alle scuole e agli istituti, per acquistare ad esempio stock di 50 pennelli o 50 scatole di colori acrilici. Allora buon acquisto con consegna gratis superati i 69 euro.




COMMENTI SULL' ARTICOLO