Attaccapanni per ingresso

Attaccapanni per ingresso: design funzionale

Gli attaccapanni per ingresso possono essere da terra o da parete. Stili, materiali e dimensioni declinano in diverse nuances e anticipano l'estetica della casa con spartana raffinatezza. I modelli moderni sono multifunzionali, colorati e assimilabili con qualsiasi tipologia di arredo. L'acciaio è la scelta perfetta per un ambiente contemporaneo, il legno si inserisce facilmente in un ingresso classico e shabby chic. Se si cerca una soluzione semplice per organizzare cappotti e borse gli stili industrial o urban soddisfano le esigenze di un loft e open space, con soluzioni incentrate nei tratti strutturali.
Attaccapanni a mensola

Umbra Ganci da parete ribaltabili, colore: Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,4€


Tipologie di attaccapanni

Attaccapanni multifunzione A seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno gli attaccapanni per ingresso possono essere scelti in fogge e materiali differenti. Il modello da terra si colloca negli angoli e può essere dotato di portaombrelli e di specchio. La versione moderna è realizzata in tubolare e disponibile in alcune varianti di colore. L'attaccapanni da parete è una scelta intelligente, è ideale per essere appeso dietro la porta d'ingresso e sostenere giacche e cappotti con ganci dalle forme fantasiose. Se invece lo spazio non è un problema la mensola con un design minimal è perfetta per contenere abiti, chiavi e oggetti decorativi.

    Wemk Set da 4 Ganci Appendini adesivi in acciaio inossidabile Multiuso per Cucina, Bagno Ideale Per Appendere Asciugamani, Abiti, Strofinacci, Utensili, Cappotti, Borse, Cappelli. Impermeabili

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,49€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO