Attaccapanni per ingresso

Attaccapanni per ingresso: design funzionale

Gli attaccapanni per ingresso possono essere da terra o da parete. Stili, materiali e dimensioni declinano in diverse nuances e anticipano l'estetica della casa con spartana raffinatezza. I modelli moderni sono multifunzionali, colorati e assimilabili con qualsiasi tipologia di arredo. L'acciaio è la scelta perfetta per un ambiente contemporaneo, il legno si inserisce facilmente in un ingresso classico e shabby chic. Se si cerca una soluzione semplice per organizzare cappotti e borse gli stili industrial o urban soddisfano le esigenze di un loft e open space, con soluzioni incentrate nei tratti strutturali.
Attaccapanni a mensola

COMPACTOR Credenza pensile per cucina, Magnetica, Acciaio inox, Argento, Spessore 0,6 mm, 50 x 90 cm, RAN6472

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,11€


Tipologie di attaccapanni

Attaccapanni multifunzione A seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno gli attaccapanni per ingresso possono essere scelti in fogge e materiali differenti. Il modello da terra si colloca negli angoli e può essere dotato di portaombrelli e di specchio. La versione moderna è realizzata in tubolare e disponibile in alcune varianti di colore. L'attaccapanni da parete è una scelta intelligente, è ideale per essere appeso dietro la porta d'ingresso e sostenere giacche e cappotti con ganci dalle forme fantasiose. Se invece lo spazio non è un problema la mensola con un design minimal è perfetta per contenere abiti, chiavi e oggetti decorativi.

    Design61, rialzo per mobili, altezza regolabile (3 diverse altezze), per tavoli, letti, 8 pezzi (4 alti + 4 corti) per piedi di dimensioni fino a 68 x 68 mm, colore marrone.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,99€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO