Saratoga mufficida antimuffa spray Z10 contro muffe alghe muschi licheni 1000ml Prezzo: in offerta su Amazon a: 16€ |
Dal momento che si programma l'acquisto di una tovaglia, è opportuno non trascurare l'estetica e la funzionalità. Tra le tovaglie antimacchia rifinite, vi sono alcune tipologie floreali e decorate con motivi colorati, che valorizzano la tavola, da abbinare a strofinacci, tende e coerenti con il look della casa. I tessuti cerati si presentano come valida soluzione nell'utilizzo quotidiano, quando non si ha tempo di fare la lavatrice, ma si desidera lo stesso proteggere il tavolo con ordine e distinzione. Con un tessuto idrorepellente, la seccatura dell'untuosità, scompare con una passata di spugna. E' sufficiente strofinare il tessuto con un panno imbevuto d'acqua e tutto sarà come prima. La tovaglia antimacchia si può lavare in lavatrice a 40° e stirare sul rovescio a bassa temperatura.
Magefesa 09REMEVTSTC Star-Valvola di Sicurezza per pentola a Pressione, 201 in Poi Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,79€ |
E' stato visto quanto siano pratiche le tovaglie antimacchia, spesso particolarmente interessanti sotto il profilo estetico e di design. Ma quanto costano? Dove acquistarle? Online è possibile trovare diverse tipologie di tele cerate a partire da 5 euro in su. Il prezzo è influenzato dalle dimensioni della tovaglia, dal materiale, dalla lavorazione. Le più economiche sono le tovaglie antimacchia in poliestere al 100%. Più raffinate sono le tovaglie in cotone e lino resinato antimacchia, adatte sia come copritavolo che come tovaglia per uso giornaliero. Questa tipologia di tovaglie coniugano la praticità e l'eleganza. Il tessuto composto da cotone o da lino subisce in superficie un trattamento di resinatura che garantisce la resistenza alle macchie, senza privare la stoffa della sua bellezza naturale.
COMMENTI SULL' ARTICOLO