Ciondoli per collane

Realizzare ciondoli per collane come simboli personalizzati

Ti sono avanzati fiocchetti, perline colorate o possiedi dei charms da bracciale spezzato? Non gettarli via, utilizza la tua fantasia per creare dei fantastici ciondoli per collane personalizzate! Per gli amanti di uno stile creativo, infatti, questa è una buona occasione per riciclare oggetti vecchi. Con un paio di orecchini rotto, ad esempio, potresti unire i suoi pendenti ad un filo e creare una collana nuova. Se possiedi un charm a forma di cuore che si apre, aggiungici una foto o una frase e crea un ciondolo personalizzato. Con un po' di creatività , trasforma gli oggetti inutili in magnifica bigiotteria!
Collana personalizzata con oggetti riciclati

LFT Rosario Braccialetto Pietra Ciondolo Braccialetto Gioielli Fatti a Mano, 5 Giada Gialla, 17cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,24€


Ciondoli per collane: Realizzare ciondoli per collane all'uncinetto personalizzati

Collana con ciondoli all'uncinetto colorati Se sei un amante del cucito e desideri uno stile unico e originale, divertiti a realizzare ciondoli per collane all'uncinetto.Se si vuole realizzare un ciondolo di questo tipo è consigliabile guardare dei tutorial su Internet in cui è spiegato il procedimento attraverso vari passaggi. Inoltre è necessario utilizzare un filato particolarmente compatto, un filo di metallo e un uncinetto. Aggiungere nastrini, fiocchetti o perline colorate come decorazione. I ciondoli all'uncinetto per collane sono disponibili in varie forme e colori, sono carini da indossare soprattutto per chi preferisce un design più personalizzato e creativo.

    MINGZE Pinze mini 5 pezzi, naso a punta lunga naso piegato a pinza taglio di estremità diagonale, 4,5pollici/130mm, kit attrezzi pinze per lavori elettrici e in legno fai-da-te e creazione

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO