Piscine seminterrate

I vantaggi delle piscine seminterrate

I vantaggi delle piscine seminterrate sono talmente tanti da renderli un prodotto sempre più richiesto. Innanzitutto, il modello seminterrato permette l'installazione in tempi più brevi - e a costi più contenuti - in quanto ci vogliono minori lavori di preparazione. Nonostante questo, sono un ottimo strumento di relax, al pari di quelle completamente interrate. Inoltre, le piscine seminterrate sono molto meno costose rispetto alle altre e necessitano di minore manutenzione. In commercio attualmente ci sono tantissimi modelli di piscine seminterrate che possono essere installate anche in sole due giornate di lavoro. Si possono acquistare anche con idromassaggio incorporato.
Un modello di piscina seminterrata

Nortembio Pool PH- Minus 5 L, Riduttore Naturale di PH per Piscina e Spa. Migliora la qualità dell'Acqua, Regolatore di PH, Vantaggioso per la Salute. Prodotto CE.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,8€


Piscine seminterrate: I costi delle piscine seminterrate

Piscina seminterrata con scale di accesso I costi delle piscine seminterrate sono tutto sommato abbordabili se si considera che, comunque, si sta acquistando una piscina a tutti gli effetti. Va, infatti, ricordato che le piscine seminterrate sono molto più economiche rispetto ai modelli interrati in quanto presentano minori lavori di scavo. Una piscina seminterrata ha dei costi che si aggirano fra i 9000 e i 12000 euro, comprensivi di costi di installazione. Una certa differenza può comportare il materiale con il quale vengono realizzate le piscine: meno costosi i modelli in vetroresina o poliestere, cari quelle in alluminio. Le piscine in alluminio, infatti, raggiungono anche i 30mila euro, poco più del doppio di un modello in vetroresina che costa fra i 9mila e i 12mila. Infine, quelle in poliestere hanno costi medi (10/15mila).

    Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare 300x200x75cm-Piscine, 3834 Litri, 300 x 200 x 75 cm, Azzuro

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 87€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO