Ancorante chimico fischer

Ancorare carichi pesanti in modo semplice

Se hai bisogno di ancorare tasselli e carichi pesanti, l'ancorante chimico fischer è la soluzione a tutti i tuoi problemi. Per ancorare carichi pesanti in modo semplice, bisogna utilizzare il sistema di iniezione fischer. Se si vuole applicare sul calcestruzzo, innanzitutto, è necessario rimuovere la polvere con un martello pneumatico. Inserire la resina miscelata nel foro e lasciarla per un tempo di circa 45 minuti. Se si desidera applicare l'ancoraggio sulla muratura forata, si utilizza il tassello a rete fischer su supporti forati e si applica nuovamente la resina miscelata per la stessa durata di tempo.
Prodotto chimico fischer

OPIOL QUALITY - Viti a testa bombata con flangia e esagono incassato (20 pezzi), ISO 7380

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,45€


Ancorante chimico fischer: Come si utilizza un ancorante chimico fischer

Applicare ancorante chimico Per ancorare un tassello svitato alla muratura è necessario applicare un ancorante chimico. Come si utilizza un ancorante chimico fischer? Innanzitutto bisogna fare un foro nella muratura e pulirlo due volte con una pompa ad aria. Posizionare il miscelatore statico alla cartuccia ed iniettare il materiale nel foro. Al contrario, se si utilizza una bussola retinata, occorre metterla nel foro prima dell'operazione. Inserire la barra filettata mediante un movimento di rotazione e lasciarla asciugare tra i 20 e i 120 minuti. Dopo aver applicato il fissaggio non bisogna muoverlo fino al completo indurimento.

    720Pezzi Rondelle piatte in acciaio inossidabile 304 Assortment,M3 M4 M5 M6 M8 M10 M12 Rondella piatta per viti di tenuta Anelli di tenuta-Viene fornito con scatola

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,79€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO