Rubinetto Cucina Vintage Nero Rotante a 360° con Doppiocomando Ceramico Miscelatore Classico da Cucina in Ottone Antiruggine Prezzo: in offerta su Amazon a: 50,99€ |
Arredare una cucina in modo adeguato significa anche tenere conto delle sue dimensioni. Per le cucine piccole bisogna considerare la grandezza degli elettrodomestici che devono essere adeguati alla cucina stessa. Sono perfetti quelli incassati all'interno dei mobili che non occupano spazio esterno ai pensili che li ospitano. Il frigorifero con due ante è caldamente sconsigliato come anche un tavolo per 12 persone. Meglio l'isola al centro che ospita anche l'angolo colazione, i fornelli e il lavandino. Tinteggiate in colori pastello per far apparire la vostra cucina più grande di quanto realmente non lo sia. Utilizzate dei mobili a scomparsa e multifunzione in modo da sfruttare al meglio lo spazio a vostra disposizione. Per quanto riguarda lo stile, dal classico al moderno vanno bene tutti.
Arredare una cucina con materiali di riciclo non solo è possibile ma anche incredibilmente divertente. Per prima cosa, quando sceglierete gli elettrodomestici, per conferire all'ambiente un'aria retrò, acquistateli ovviamente nuovi ma ispirati agli anni '50 o '60. Una volta comprati i vostri elettrodomestici, procedete con l'arredamento. Le vecchie cassette della frutta dipinte e private delle schegge, sono il massimo per disporre frutta e verdura o piccoli utensili incluse le posate. Da una porta si può ottenere un originalissimo tavolo poggiato su tronchi tutti della stessa altezza. In quanto alle tende, utilizzate delle tovaglie a scacchi rossi e bianchi per creare un'atmosfera country. Appendete alle pareti delle antiche stampe come quelle della Coca-Cola e i risultati saranno eccezionali.
COMMENTI SULL' ARTICOLO