Radiatori colorati

Che cosa sono i radiatori colorati

Esistono diversi tipi di radiatori colorati in commercio e al cliente non resta che scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e, ovviamente, ai propri gusti. Esistono i radiatori in alluminio colorati, che sono in tutto e per tutto uguali a quelli classici con l'unica differenza di essere in tonalità diverse dal solito bianco. Esistono, però, anche i modelli di design che, oltre ad essere colorati, hanno forme inusuali e sono realizzati con materiali particolari come il vetro. Anche i modelli possono essere creativi: ci sono radiatori a strisce verticali o orizzontali, quadrati, rettangolari e in tantissime altre modalità, tutti molto singolari.
Radiatori colorati in alluminio

Climatizzatore Hisense Easy smart 12000 Btu A++ R32 CA35YR01G

Prezzo: in offerta su Amazon a: 345,99€


Radiatori colorati: Quanto costano i radiatori colorati

Radiatori elettrici in vetro colorato I radiatori colorati sono allegri e divertenti ma risultano essere più dispendiosi rispetto ai classici radiatori bianchi, con una spesa del 40% più alta. Infatti, mentre per il modello classico il costo si aggira intorno ai 150 euro per un elemento standard di 700 mm, il costo supera abbondantemente i 200 per un modello della stessa grandezza ma colorato. Modelli più grandi costano proporzionalmente di più. La possibilità di risparmio, però, esiste: basta dipingere i radiatori già presenti in casa con della vernice specifica, di buona qualità e adatta alle alte temperature. Il risultato finale sarà praticamente lo stesso ma le spese ovviamente si dimezzeranno.

    KKmoon W1209 Scheda LED blu Digitale per Termoregolazione Micro Termostato Controllo Elettronico della Temperatura 12 V Interruttore Modulo Sensore CC con Relè Monocanale e Impermeabile

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO