Tende sole esterno per la casa

Non esistono solo tende sole esterno ma anche modelli per la casa. Scegliete le più adatta per la vostra abitazione per oscurare e proteggere dal sole la vostra casa. Tante soluzioni di tende innovative e di design.

Articoli su : Tende sole esterno


  • Prezzi tende da sole

    Tende da sole per esterni Per risparmiare sui costi delle tende da sole è possibile ricorrere ad alcuni accorgimenti o avvalersi dell'aiuto del web e di siti specializzati.
  • Tende da sole verticali

    Tenda da sole verticale Le tende da sole verticali sono comode e utili per coprire le parti frontali e laterali di un balcone.
  • Tende motorizzate

    Tenda motorizzata Il funzionamento delle tende motorizzate avviene mediante l'utilizzo di un motore che consente l'apertura e la chiusura elettrica del sistema oscurante.
  • Tende oscuranti

    Tende oscuranti a rullo Le tende oscuranti si usano anche insieme a un altro telo più leggero: bloccano la luce all'85% e sono in gran parte dei casi in tessuti ignifughi.
  • Tende oscuranti a rullo

    Tenda oscurante rullo Le tende oscuranti a rullo sono una soluzione semplice ed efficace per chi ama mantenere illesa la propria intimità, ad un costo minimo.

Guarda il Video