Montare la vasca da bagno

L'installazione dei rubinetti per montare la vasca da bagno

Per procedere all'installazione e il montaggio della vasca da bagno, è necessario innanzitutto forare le pareti del muro con una sega a tazza e successivamente inserire gli appositi flessibili che servono per collegare i rubinetti. Dopo averlo fatto, bisogna inserire le guarnizioni nei fori e bloccare i dadi attraverso delle serrature. Vanno poi aggiunti i miscelatori con la stessa procedura delle piantane. Sia i miscelatori che i rubinetti costituiscono una scelta soggettiva. I miscelatori possono trovarsi anche nell'impianto a doccia e vengono montati utilizzando dei braccioli che vengono fissati sulle pareti della vasca da bagno.
L'installazione dei rubinetti per la vasca

TERMOSIFONE RADIATORE RISCALDAMENTO AD ACQUA O VAPORE ELEMENTI IN ALLUMINIO PRESSOFUSO MARCA: FONDITAL mod. EXCLUSIVO B3 600/100 interasse 600mm (80x60mm (8 elementi))

Prezzo: in offerta su Amazon a: 102€


Montare la vasca da bagno: Posizionare la vasca da bagno

Come montare una vasca Per montare la vasca da bagno, si deve posizionare quest'ultima alla parete e bisogna fissare dei piedini con dei dadi per stabilire un equilibrio. Si procede tracciando a matita i bordi superiori e inferiori della vasca per segnarne i limiti. Nella parte inferiore, invece, è necessario fissare dei blocchetti di legno con dei tasselli prolungati al fine di montare i supporti laterali. Riaccordare la vasca e continuare fissando i tubi di scarico. Per chiuderla lateralmente si utilizzano dei pannelli specifici. Inoltre, è opportuno installare una botola di controllo vicino al sifone.

    Rovtop Soffione Doccia Multifunzionale ad Alta Pressione, Doccetta Massaggio Anticalcare Universale per Bagno, 5 Modi

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO