Per mettere gli angoli battiscopa servono solo carta abrasiva, una sega circolare o un semplice seghetto per legno. In più basta poca manualità.
Con il battiscopa la cucina diventa esteticamente più gradevole e si coprono piccole imperfezioni dei muri. Tanti i modelli diversi da scegliere.
Il battiscopa in legno bianco è una rifinitura che si posa nella parte bassa del muro per modificare o coprire eventuali imperfezioni del pavimento.
Il battiscopa inglese è elegante ed è perfetto per isolare la congiunzione della parete al pavimento con uno zoccolino dalle forme decorate ed elaborate.
Tanti materiali per battiscopa passacavi, scoprite quelli in legno. Moderni pratici e comodi, sia per nuove soluzioni sia per interventi su esistente.
Solitamente in plastica o comunque in materiali leggeri, i battiscopa per cucine rendono le vostre zone cottura più eleganti.
Scegliere il colore battiscopa non è una decisione da prendere alla leggera, perché è dalla sua unione con l'ambiente che nasce l'armonia visiva.
La posa battiscopa va effettuata in modi differenti a seconda del materiale dello zoccolino, incollandolo e inchiodandolo o con i tasselli a muro.
|
Battiscopa Moderno PVC Canale Cavi 23x65mm 8602-40 Metri / 20 Rendere
Prezzo: in offerta su Amazon a: 74,34€ |
Lo zoccolino in legno è l'ideale quando vogliamo dare alla nostra casa una rifinitura elegante e senza tempo; ne esistono di differenti colori e dimensioni.