Lampadine colorate

Le caratteristiche delle lampadine colorate

Per ravvivare l'atmosfera casalinga o una determinata situazione festosa ricorrere alle lampadine colorate fornisce tantissimi spunti. Uno di questi è relativo all'utilizzo di molteplici lampadine colorate, allo scopo di ottenere un fantastico effetto arcobaleno in grado di piacere a grandi e piccini. terminato l'utilizzo, inoltre, le lampadine colorate possono essere nuovamente sostituite con quelle tradizionali: è sufficiente spegnerle e lasciarle raffreddare per qualche minuto. L'applicazione di queste particolari lampadine è in grado di contribuire a un arredamento maggiormente ricercato, donando originalità a qualsiasi tipologia di ambiente. Determinati locali possono essere caratterizzati dalla presenza di lampadine colorate, rendendosi luoghi suggestivi nei quali trascorrere qualche momento di riflessione.
Lampadine colorate

MCTECH - Batteria portatile ricaricabile da cantiere, faro da lavoro, pesca, illuminazione esterna, campeggio, officina, proiettore IP65 (20 W bianco Freddo), 20 W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,39€


Gli ambienti in cui installare le lampadine colorate

Arcobaleno di lampadine Se si ha intenzione di raccogliersi in un ambiente confortevole ed accogliente l'utilizzo di lampadine colorate, soprattutto se con luce soffusa, rappresenta la soluzione ideale per un angolo di lettura o di relax. Ma sono anche altri gli scenari che possono essere illuminati da questo genere di lampadine, come ad esempio un corridoio oppure un salotto in cui le lampadine colorate possono essere installate con un gioco di tonalità graduale oppure con una diversità di colori. L'utilizzo che tuttavia viene maggiormente effettuato per le lampadine colorate e quello a cui vengono maggiormente accomunate è quello all'interno di camere da letto dei bambini: con la loro originale illuminazione è infatti possibile realizzare un design dai contorni magici ed un ambiente pieno di divertimento, in cui i piccoli si possano pienamente sentire a loro agio.

    Tattico Torcia Professionale Con LED OSRAM P9, 1200 Lumens, Torcia LED Impermeabile 5 Modalità di illuminazione Con Ricaricabili 18650 Batterie

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€


    Lampadine colorate in commercio e fai da te

    Le lampadine colorate sono presenti in moltissimi punti vendita, sia all'interno di megastore generici che all'interno di negozi specializzati in illuminazione e arredi. Possono essere trovate varie soluzioni, dalle più semplici a quelle più elaborate; una soluzione che potrebbe però convenire dal punto di vista economico è quella delle lampadine colorate fai da te. In questo caso si possono realizzare lampadine di vari colori e tonalitàe con molto divertimento e poca fatica. Basta semplicemente procurarsi dei prodotti di collocazione per vetro reperibili anche in qualsiasi cartoleria, colorando poi interamente la lampadina oppure tracciando sopra di essa un particolare motivo. Il consiglio è quello di utilizzare materiali indelebili, poiché offrono un risultato di migliore qualità e durevolezza.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO