Le azalee sono piante di medie dimensioni adoperate per decorare i giardini o per colorare con le loro fioriture gli interni delle abitazioni.
Curare una begonia è molto semplice. Poca acqua, nessuna potatura e tanto sole sono le regole fondamentali per farla vivere bene.
Per chi ama le piante, ma ha poco tempo e magari poco spazio, la calancola è la soluzione giusta per conciliare passione e semplicità.
Il ciclamino è una pianta facile da coltivare, adatta anche per i climi più freddi, spesso utilizzata anche per abbellire spazi pubblici.
I fiori da vaso appartengono a tante varie specie: in questo modo si possono creare composizioni originali in base ai propri gusti e all'esposizione.
Colorati e vivaci, fiori e piante d’appartamento non solo adornano gli spazi abitativi ma li rendono più salubri e belli da vivere.
La gardenia è una pianta da giardino che cresce bene anche alle nostre latitudini ed è molto apprezzata per i suoi fiori odorosi candidi.
La Begonia può essere sempreverde o a foglia caduca, include migliaia diverse specie, varietà e cultivar, tutte molto ornamentali e decorative.
Una delle stanze migliori per la crescita delle piante è il bagno per via del clima caldo e umido che vi si forma all'interno.
Sono molti i rampicanti da balcone che possono essere coltivati anche da chi non il pollice verde o non ha molto tempo da dedicare al giardinaggio.