Idraulico fai da te facile

Per piccoli guasti e manutenzione ordinaria ecco alcuni consigli sull'intervento da idraulico fai da te facile. Semplici operazioni che richiederanno pochi minuti e che permetteranno di apportare le giuste modifiche.

Articoli su : Idraulico fai da te


  • Aria nei termosifoni

    Radiatore L'aria nei termosifoni di solito si trova lungo l'impianto di riscaldamento e si fa notare facilmente con vari rumori e per il fatto che parte del termosifone non si scalda.
  • Condizionatori portatili

    Condizionatore portatile Tutti i condizionatori portatili presenti in commercio sono dotati di un tubo da posizionare all'esterno, che espelle l'aria calda aspirata.
  • Rubinetti vasca da bagno

    installazione rubinetti vasca da bagno Dotati di tecnologie innovative, i rubinetti per la vasca da bagno consentono di trasformare un semplice gesto quotidiano in un momento di vero relax.
  • Tubi per irrigazione

    Un giardino ben irrigato Ecco una semplice guida per creare una rete di tubi per irrigazione del vostro giardino efficiente ed economica dal progetto all'installazione.
  • Valvole termostatiche

    Esempio di valvola termostatica Le valvole termostatiche permettono una più omogenea distribuzione e regolazione del calore, nel caso di abitazioni poste su più piani.