Le porte interne scorrevoli, a scomparsa o esterne, oltre ad essere molto funzionali, sono oggi una scelta estetica dell'interior design contemporaneo.
Le porte per esterni possono essere selezionate tra una vastissima gamma di prodotti in base alla qualità e al materiale con cui sono costruite.
Qualora in casa vostra ci fosse poco spazio per le tradizionali porte a battente, le porte scorrevoli a scomparsa vengono in vostro aiuto.
Le porte scrigno curve sono adatte per le proprietà dal design particolare e moderno, che sfruttano ogni spazio per creare luoghi originali.
Le porte tagliafuoco in legno sono la scelta ideale per chi desidera proteggere i suoi cari da eventuali fiamme di un incendio.
Le portefinestre scorrevoli sono serramenti adatti sia per una casa privata che per un'attività come un bar o un ristorante.
I portoni scorrevoli possono essere realizzati attraverso materiali differenti e si prestano ad essere personalizzabili.
La produzione serramenti offre una vasta gamma di prodotti quali porte, finestre e serrature realizzati su misura e con i materiali da voi preferiti.
|
Kimono Porta Interna Ecodoor 2.0 in Legno Massello di Abete, Reversibile Destra o Sinistra, Misure (210 X 70)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 135€ |
I serramenti in legno lamellare restano inalterati nel tempo, non si deformano e sono vantaggiosi perché garantiscono un elevato risparmio economico.