Come decorare quotidianamente
Tanti consigli su come decorare quotidianamente gli ambienti della propria casa per dare stile e renderli unici. Spesso bastano pochi e semplici accorgimenti come l'esposizione di soprammobili originali.
Articoli su : Come decorare
-
Arredare con le piante è un'arte, ma è facile imparare e non servono piante costose o ricercate per farlo con buon gusto e splendidi risultati.
-
I centrotavola natalizi fai da te sono facili da realizzare e un modo perfetto per passare il tempo libero con tutta la famiglia. Ecco qualche idea.
-
Composizioni floreali fai da te con fiori freschi, oppure fiori secchi o gli orientali ikebana: un mondo di delicata soddisfazione.
-
Per una semplice cornice in legno fai da te occorrono soltanto quattro listelli di legno, colla di pino e un foglio di plastica trasparente.
-
Creare delle cornici per quadri fai da te permette di riciclare oggetti e materiali che altrimenti andrebbero buttati.
-
La decalcomania è una tecnica decorativa, per gli amanti del fai da te ma anche per coloro che vogliono "sporcarsi le mani" e usare la loro fantasia.
-
Gli amanti del bricolage possono creare degli oggetti in legno fai da te, partendo da soprammobili più semplici per arrivare a veri e propri mobili.
-
Le piastrelle decorate vengono applicate alle pareti per personalizzare l'ambiente. Spesso si usano colori semicoprenti oppure assolutamente coprenti.
|
Carta da Parati Mattoni Bianco 3d, YTAT 3D Brick Wallpaper Stickers, Carta da Parati Adesiva, Stickers Muro 3d, Carta da Parati per Cucina, Bagno, Soggiorno, Salone, Ufficio, TV Sfondo (20, bianco)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 103,99€
|
-
Scopriamo l'affascinante mondo della pirografia, un'arte che può rivelarsi molto utile anche per piccoli lavori di bricolage.
-
La decalcomania è una tecnica molto antica, ma è possibile utilizzarla ancora oggi per personalizzare oggetti, superfici e perfino parti del corpo.