Il battiscopa in plastica (pvc) è diventato negli anni un vero e proprio elemento di arredo, per questo il mercato offre svariate soluzioni di forme e colore.
Il battiscopa in pvc è oggi presente sul mercato in un’ampia gamma di modelli e colori che ne fanno il complemento adatto della casa contemporanea.
Il battiscopa incassato elimina la fessura, che si crea tra questo ed il muro quando la parete non è lineare e rende la sua estetica sgradevole.
Il battiscopa inglese è elegante ed è perfetto per isolare la congiunzione della parete al pavimento con uno zoccolino dalle forme decorate ed elaborate.
I battiscopa mdf sono più economici di quelli fatti in legno massiccio, ma non per questo meno belli esteticamente, affidabili e duraturi.
I battiscopa moderni possono essere metallici, in pvc o in ceramica: i più diffusi sono quelli in alluminio perchè leggeri, versatili e resistenti.
Esistono diverse tipologie di battiscopa in parquet, ognuna adatta ad un pavimento in legno diverso: è bene scegliere battiscopa e parquet coordinati.
Si possono acquistare battiscopa passacavi che si integrano perfettamente con lo stile dell'arredamento, scegliendo tra un'ampia gamma di colorazioni.
|
mako GmbH, Battiscopa morbido autoadesivo, 45 x 15 mm, 25 m, colore bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 59€ |
Tanti materiali per battiscopa passacavi, scoprite quelli in legno. Moderni pratici e comodi, sia per nuove soluzioni sia per interventi su esistente.
I battiscopa passatubi hanno un aspetto del tutto simile agli zoccolini tradizionali ma evitano di lasciare a vista le tubazioni.
Solitamente in plastica o comunque in materiali leggeri, i battiscopa per cucine rendono le vostre zone cottura più eleganti.
Il battiscopa per esterno è la soluzione ideale per chi desidera dare un tocco nuovo alla proprietà, nel rispetto dell'ordine e della cura.