Riscaldamento a pavimento

L'impianto riscaldamento a pavimento fornisce diversi vantaggi ma richiede particolari attenzioni per essere sfruttato al meglio. Questa tipologia permette di riscaldare in modo uniforme ed efficiente gli ambienti ma solo se non ci sono oggetti che coprono il pavimento, come tappeti e moquet.

Articoli su : Riscaldamento


  • Cavi scaldanti

    Esempio di cavi scaldanti I cavi scaldanti consentono di rendere fruibili e gestibili al meglio gli spazi esterni. In questo modo si evitano accumuli di neve durante l'inverno.
  • Il riscaldamento a pavimento

    Realizzazione riscaldamento a pavimento Il riscaldamento a pavimento è una tipologia di sistema riscaldante che prevede l'installazione sul pavimento di un qualsiasi immobile.
  • Pannelli radianti a pavimento

    Flusso di calore radiante I pannelli radianti a pavimento sono una recente acquisizione nelle progettazioni contemporanee, essendo insieme ecosostenibili e biocompatibili.
  • Riscaldamento

    Riscaldamento a termosifone In Italia il clima costringe ad installare in casa un impianto che si occupa del riscaldamento dell'abitazione, da utilizzare soprattutto in inverno.
  • Riscaldamento radiante a pavimento

    Riscaldamento tecnologia radiante Le coperture in policarbonato sono particolarmente adatte per realizzare tunnel che collegano vari ambienti della medesima struttura, pareti divisorie e verande.