Riscaldamento in alluminio

Eleganti, leggeri ed economici: questi sono i principali pregi degli elementi radianti per impianto riscaldamento in alluminio. Grazie alle diverse dimensioni, sagome e colori sarete in grado di trovare il più adatto allo stile della vostra casa.

Articoli su : Riscaldamento


  • Costo termosifoni

    Termosifone in acciaio Il termosifone è il modo più efficace per riscaldare la casa. Il costo termosifoni non deve spaventare perchè è un investimento che vale la pena fare.
  • Dimensionamento termosifoni

    termosifoni Il dimensionamento dei termosifoni serve per sapere il calore necessario per scaldare la casa: il calcolo si chiama cubatura e si misura in kcal.
  • Radiatori

    Radiatore moderno Progettare un efficace sistema di riscaldamento è fondamentale per il buon funzionamento dello stabile: i radiatori si prestano ad avere un sistema efficiente.
  • Radiatori design

    Radiatori decorativi I radiatori design sono elementi funzionali e vengono sempre più considerati veri e propri complementi d’arredo; ne esistono differenti tipologie, ecco quali sono.
  • Radiatori in alluminio

    Modello di termosifone in alluminio I radiatori in alluminio vengono prodotti con forme e dimensioni differenti e possono essere adattati a qualsiasi tipologia di arredamento.