Arredo bagno design
Se siete persone dal gusto molto difficile ecco alcune idee per un arredo bagno di design che potrebbe conquistarvi e darvi le giuste idee.
Articoli su : Arredo bagno
-
I lavabi in cristallo sono presenti in tante forme diverse, tuttavia i vari modelli si distinguono per la grande eleganza delle linee e del materiale.
-
I box doccia a libro sono elementi indispensabili per chiudere ermeticamente i piatti doccia, isolando perfettamente la doccia dall'ambiente circostante.
-
Tanti sono i box doccia multifunzione disponibili sul mercato, da quelli classici a quelli più sofisticati, utili per un momento di assoluto benessere.
-
Le colonne doccia, grazie alla loro struttura che si sviluppa in verticale, sono adatte anche ai bagni piccoli e non richiedono particolari modifiche.
-
Un design innovativo e forme anticonvenzionali, fanno dei lavabi d’arredo degli elementi originali con cui personalizzare il bagno e renderlo funzionale.
-
I lavabi in legno devono essere trattati così da non subire danni a causa dell'acqua e dell'umidità. Si possono realizzare anche grazie al fai da te.
-
I piatti doccia filo pavimento sono elementi di arredo bagno necessari in determinate condizioni, ma richiedono un'installazione a regola d'arte.
-
In commercio si trovano piatti doccia rettangolari di svariate misure e materiali. Rendono il bagno elegante ed assicurano comodità.
-
I piatti doccia ultraflat sono pratici ed eleganti, facili da installare e rendono il tuo bagno irresistibile.
-
Il progetto bagno deve tener conto dello spazio a disposizione e delle proprie esigenze. Da questo dipende la scelta dei materiali e dei sanitari.
-
Il miscelatore rubinetto a cascata ha un'apertura che rende visibile l'acqua che scorre. Miglior design, stessi consumi.
-
Lo specchio in bagno può essere moderno, classico, retrò oppure di design. In più vi sono modelli speciali, come quelli con mensola oppure illuminati.