Le credenze provenzali sono in colore chiaro e in legno decapato, al naturale oppure verniciato. Molto spesso sono bianche, avorio, panna o tortora.
La cucina in muratura adotta mattoni a vista, cotto, elementi in legno solido e metallo come rame e ferro battuto. Però può anche essere più moderna.
Perfetta per chi ha spazi da arredare con misure al di fuori di quelle standard, la cucina in muratura fai da te è adattabile a ogni necessità.
Le cucine country sono cucine che trasformeranno un ambiente domestico in uno spazio unico, portando l'allegria delle campagne a casa vostra.
Optare per delle cucine in acciaio inox risulta sicuramente la scelta più adatta se si vuole avere a disposizione una molteplicità di stili.
È possibile accedere ad una vasta scelta dei materiali per le cucine in muratura moderne. Tra essi i più scelti vanno dal cemento alle malte.
All'interno delle cucine in muratura rustiche la zona cottura diventa il centro di tutta la casa, rendendo l'ambiente caldo ed accogliente.
Le cucine su misura sono una scelta da fare in maniera ponderata e prendendo in considerazione vari fattori.
|
Planus Broysan 4 Cassetta Trituratrice WC, Antiodore e Silenzioso, Certificazione IP68, 230 V, Bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 242,7€ (Risparmi 3,2€) |
La cucina classica è sinonimo di tradizione, eleganza e funzionalità. Infatti viene scelta dalla maggior parte degli italiani.
Le cucine in muratura moderne sono realizzate sfruttando materiali di ultima generazione in grado di resistere agli urti e alle alte temperature.
I mosaici per cucine sono creazioni con piastrelle di piccole dimensioni capaci di adattarsi a qualsiasi mobilio con estrema facilità.
Grazie alle cucine in muratura rustiche con un minimo di dimestichezza è possibile arredare questa stanza in modo originale e personalizzato.