L'ambiente cucina va progettato con cura perchè sia razionale ed efficiente. In più si deve fare attenzione alla sua pulizia perchè legata all'igiene.
Grazie alle credenze cucina è possibile arredare l'ambiente centrale della zona giorno con dei mobili adatti ad organizzare lo spazi e gli oggetti di casa.
Le credenze provenzali sono in colore chiaro e in legno decapato, al naturale oppure verniciato. Molto spesso sono bianche, avorio, panna o tortora.
La cucina all'americana è la scelta ideale per chi intende sfruttare al massimo l'ambiente tramite la presenza di un piano di lavoro.
La cucina senza maniglie ha un design pulito ed elegante, scopri i vantaggi delle cucine senza maniglie e le diverse tipologie in commercio.
Le cucine con penisola sono sicuramente le più funzionali. La penisola infatti può essere un piano di lavoro o uno snack per consumare pasti veloci.
Pratiche e funzionali, le cucine in legno massello sono caratterizzate da una lunga straordinaria bellezza e una lunga durata nel tempo.
All'interno delle cucine in muratura rustiche la zona cottura diventa il centro di tutta la casa, rendendo l'ambiente caldo ed accogliente.
Le cucine monoblocco sono fatte in un unico blocco. Ne esistono versioni come le cucine monoblocco a scomparsa che celano i fornelli se non si usano.
Volete cucine stile provenzale? Niente di più semplice da realizzare: ci vogliono fantasia, un po' di tempo a disposizione e i materiali giusti.
Le cucine su misura sono una scelta da fare in maniera ponderata e prendendo in considerazione vari fattori.
La cucina classica è sinonimo di tradizione, eleganza e funzionalità. Infatti viene scelta dalla maggior parte degli italiani.