L'ambiente cucina va progettato con cura perchè sia razionale ed efficiente. In più si deve fare attenzione alla sua pulizia perchè legata all'igiene.
Arredare una cucina significa creare l'atmosfera giusta per la vostra casa. Tantissime le idee tra cui scegliere e molte sono davvero molto originali.
Le credenze provenzali sono in colore chiaro e in legno decapato, al naturale oppure verniciato. Molto spesso sono bianche, avorio, panna o tortora.
La cucina all'americana è la scelta ideale per chi intende sfruttare al massimo l'ambiente tramite la presenza di un piano di lavoro.
La cucina completa può essere acquistata con o senza elettrodomestici, soltanto con i mobili principali o con tutti gli accessori.
La cucina minimal si inserisce bene in case in stile moderno: ha un arredo elegante, discreto, con pochi pezzi in metallo e vetro e colori laccati.
Le cucine con penisola sono sicuramente le più funzionali. La penisola infatti può essere un piano di lavoro o uno snack per consumare pasti veloci.
Optare per delle cucine in acciaio inox risulta sicuramente la scelta più adatta se si vuole avere a disposizione una molteplicità di stili.
|
The Nisha Art Adesivi 3D Magici da Muro in Vinile Sticker Decalcomania Fai-da-Te, Set da 3, Bonsai
Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,95€ (Risparmi 6,56€) |
Volete cucine stile provenzale? Niente di più semplice da realizzare: ci vogliono fantasia, un po' di tempo a disposizione e i materiali giusti.
Le cucine su misura sono una scelta da fare in maniera ponderata e prendendo in considerazione vari fattori.
La cucina classica è sinonimo di tradizione, eleganza e funzionalità. Infatti viene scelta dalla maggior parte degli italiani.
Colazione, pranzo e cena per due in poco spazio ma sfruttato al massimo, una soluzione pratica per cucinare e mangiare. Scopri le cucine con penisola.