Le poltrone di design, divani ed anche letti sono dei veri must have per arredare casa con raffinatezza e versatilità, senza rinunciare al design.
La scelta delle poltrone di design va fatta mantenendo lo stile di arredamento della sala. Potremo scegliere modelli modernissimi o classici.
Le poltrone girevoli sono classiche oppure di design. La seduta è rivestita di pelle o di tessuto e si abbina in ogni stile d'arredo, moderno o no.
Esistono poltrone in legno per interno ma anche quelle per gli spazi esterni: il materiale è verniciato per resistere agli agenti atmosferici e i tessili sono impermeabili.
In pelle, ecopelle o tessuto, la poltrona letto è il jolly salvaspazio da posizionare in ogni angolo di camera o soggiorno.
Le poltrone reclinabili abbinano la comodità delle poltrone tradizionali al comfort di ultima generazione: da divano si trasformano infatti in chaise-lounge.
Una poltrona relax è ideale per il riposo dopo una stancante giornata, ma anche per trascorrere delle ore piacevoli davanti alla tv oppure ad un libro.
Il puof contenitore è un arredo salvaspazio che consente di organizzare gli spazi di casa sfruttando ogni centimetro. Inoltre si ha tutto in ordine.