Illuminazione della casa a risparmio energetico

Essa non solo implica un minore consume di corrente e quindi una spesa ridotta, ma anche una maggiore rispetto dell'ambiente. Per l'installazione di un impianto d'illuminazione della casa a risparmio energetico sono previsti degli incentivi per invogliarne la scelta.

Articoli su : Illuminazione della casa


  • Illuminare la cucina

    Illuminazione cucina È importante che si cerchi la soluzione giusta per illuminare la cucina. In questa stanza tutta la famiglia trascorre insieme i momenti conviviali.
  • Illuminazione bagno

    Applique per bagno Per illuminare il vostro bagno potete ricorrere a diversi sistemi di illuminazione, con luci calde o fredde. Si può optare per una o più fonti di luce.
  • Illuminazione ufficio

    Ufficio illuminazione Un ufficio ben illuminato è importante per svolgere al meglio le proprie funzioni professionali. Consigli per scegliere l'illuminazione ufficio.
  • Lampadine a risparmio energetico

    Lampadina a risparmio energetico Le lampadine a risparmio energetico sono dette anche fluorescenti: durano di più ma hanno difetti a cui si può supplire mettendo a punto dei rimedi.
  • Le lampadine

    Lampadina con filamento Le lampadine incontrano tutte le esigenze: è possibile scegliere tra vari modelli per dare all'ambiente la giusta illuminazione.
  • Luce indiretta

    Luce indiretta La luce indiretta si diffonde nell'ambiente con sistemi di riflessione, capaci di generare un ambiente particolare e "artistico"

Guarda il Video