Per una pulizia green, oltre a usare detersivi per la casa fai da te, è bene adottare sempre alcuni accorgimenti base, come l'impiego di acqua calda.
La cera per pavimenti in marmo va applicata ogni tre mesi e solo dopo aver pulito molto bene il rivestimento. Si consiglia un sapone green fai da te.
Con i lavasciuga per pavimenti è possibile lavare i pavimenti più velocemente, eliminando il rischio di scivolare e cadere poiché si asciuga subito.
Con la cera per pavimenti in cotto si può dare nuova vita anche ad un pavimento antico che tornerà, così, al suo antico splendore senza sforzo.
Nelle prossime righe troverete consigli e suggerimenti sul come lavare i vetri in maniera semplice e soprattutto duratura senza alcun alone.
La pulizia dei pavimenti in ceramica deve essere fatta quotidianamente per evitare che lo sporco si accumuli giorno dopo giorno nelle fughe.
La pulizia del gres porcellanato deve tener conto delle caratteristiche del materiale: per questo motivo non vanno usati prodotti chimici aggressivi.
Per lucidare il parquet servono prodotti specifici in base alla finitura usata per il rivestimento: infatti esistono gli elementi a olio e a vernice.
|
Marbec - REFIX Lucido 5LT | Cera Lucida di Manutenzione per Pavimenti in Cotto e Pietra
Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,27€ |
Molti si chiedono come fare il sapone in casa. Ecco svelato come realizzare questo prodotto indispensabile in pochi, semplici step.
Grazie all'innovazione dei distributori automatici di detersivi alla spina si può risparmiare e aiutare il pianeta, combattendo gli sprechi.