Con la cera per pavimenti in cotto si può dare nuova vita anche ad un pavimento antico che tornerà, così, al suo antico splendore senza sforzo.
La cera per pavimenti in marmo va applicata ogni tre mesi e solo dopo aver pulito molto bene il rivestimento. Si consiglia un sapone green fai da te.
Raffinatissima ceramica con decori di alta classe. La ceramica Cerasarda è utilizzata per abbellire appartamenti di lusso.
Lucidare il parquet permette di avere un pavimento splendente e rendere la propria casa più accogliente e luminosa.
Con i lavasciuga per pavimenti è possibile lavare i pavimenti più velocemente, eliminando il rischio di scivolare e cadere poiché si asciuga subito.
Per lucidare il parquet servono prodotti specifici in base alla finitura usata per il rivestimento: infatti esistono gli elementi a olio e a vernice.
Conoscere le macchine pulizia pavimenti e scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze.
La pulizia del bagno può essere forse l'attività domestica che meno piace alle persone; pur tuttavia, bastano solo pochi minuti al giorno.
|
BARETTO - Kit 6 metri - 2 Spazzole Pellet 80 e 100mm in Nylon - Kit Pulizia Stufa a Pellet Tubi Canna Fumaria con Curve
Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,66€ |
La pulizia del gres porcellanato deve tener conto delle caratteristiche del materiale: per questo motivo non vanno usati prodotti chimici aggressivi.
La pulizia dei pavimenti in ceramica deve essere fatta quotidianamente per evitare che lo sporco si accumuli giorno dopo giorno nelle fughe.
Con poche nozioni fondamentali, la pulizia pavimenti marmo non rappresenterà più una sfida. Sarà un piacere veder brillare di nuovo i pavimenti.